Saturday, May 19, 2012

Rafforzare i muscoli Swing Golf migliorerà notevolmente vostro gioco di Golf

Muscoli di oscillazione di golf? C'è una cosa del genere? Non pensate che essi erano importanti o esistevano did you? Ma sono sicuro che quando sei andato casa dopo una partita di golf con una parte posteriore irritata è stato ricordato molto rapidamente, in realtà avete golf swing muscoli.


Essendo stato un condizionamento certificato professionali per oltre 20 anni e l'ultimo 10 con i golfisti exclusively…Posso dire con fiducia del cento per cento c'è sicuramente una componente muscolare per l'oscillazione di golf. E se i muscoli non sono stati addestrati a lavorare in una specifica sequenza di tensione minima e massima potenza, i risultati attesi non saranno raggiunto.


Quali sono i muscoli importanti coinvolti nell'oscillazione di golf? Non c'è uno o due di loro. Il corpo si muove in modo sequenziale per tutta l'oscillazione di golf. Ma attraverso la ricerca e anni di formazione, posso dire senza dubbio che i muscoli del vostro core sono i più importanti. Seguita da muscoli posteriori della coscia e glutei.


Il resto dei gruppi muscolari sono favorevole per l'oscillazione di golf, non significa che essi sono meno importanti, non solo come fondamentale per migliorare la potenza e la coerenza.


Rompiamo brevemente giù i vostri muscoli principali golf swing e il loro ruolo nell'oscillazione di golf.


Spalle: Sostenere il golf nella parte superiore dell'oscillazione e aggiungere anche la velocità della testa del bastone come un'estensione del nucleo.


Superiore della schiena: Manutenzione della colonna vertebrale, angolo per facilità di accendere il backswing e seguire attraverso.


Parte inferiore della schiena: Critica nel mantenimento della postura golf durante l'altalena e persino mettere.


Glutei: Aiuta A mantiene flex nei fianchi e anche la posizione Atletico, "golf alla turca" per una base di oscillazione potente.


Quadricipite: Permette per la facilità di mantenere coerente al ginocchio di flex e golf postura per un'oscillazione ripetibile.


Tendine del ginocchio: Il chiave gruppo muscolare nel produrre una postura golf efficaci, ottimale e ripetibile per diciotto buche.


Anima: Il motore per l'oscillazione di golf. Produce una potenza massima dal perno del. Memorizzate energia dalla coppia creata sul backswing, di scatenare nell'impatto.


Questa è una molto breve panoramica dei muscoli dell'oscillazione di golf. Come potete vedere, se questi muscoli non dispongono di un livello superiore di forza e la flessibilità, essi non consentirà di raggiungere golf vero potenziale.


Speriamo che sarete motivati a guardare in un programma di rafforzare questi muscoli swing golf di condizionamento di golf.

No comments:

Post a Comment