Friday, May 18, 2012

Si estende per Golf Isn�t ciò che si pensa

Che si estende per il golf è fondamentale per rallentare l'esperienza di golfisti senior rapido declino, come pure di ridurre lo stress su muscoli, legamenti, tendini e articolazioni. L'oscillazione di golf mette una quantità enorme di pressione sul corpo, e a meno che non stanno partecipando a una coerente che si estende per il programma di golf, vi sarà una statistica.


La statistica che sto parlando è quello di uno dei milioni di giocatori che non sono migliorando e che sono feriti a un certo punto ogni stagione che gioca. Questo suono come te? Se è così, continuate a leggere per scoprire come evitare di essere una statistica, e invece di essere uno dei pochissimi che effettivamente migliorare e giocare a loro golf migliori.


L'oscillazione di golf è dinamico. Quello che voglio dire è che comporta il movimento. Questa mozione deve essere fluido, senza tensione e potente. L'unico modo per ottenere questo risultato è con forza dinamica ed esercitazioni di stretching rivolgono specificatamente ai vostri difetti di swing golf.


Questo approccio al miglioramento di golf non utilizzato tra i golfisti più amatoriali, ma se fatto correttamente avrà vostro gioco al livello più alto nel tempo più veloce.


Nella maggior parte dei golf fitness libri, video e articoli che hai letto, si vedrà il golfista tenendo un tratto particolare per fino a 60 secondi.


Vorrei chiederle questo!


Sempre tenete qualsiasi parte del vostro swing golf quando stai giocando o colpire le palle? Non credo. Così perché avrebbe treno tuo corpo in questa moda? Non sarebbe! Si sarebbe guardare certe posizioni nell'oscillazione di golf e incorporare dinamica (movimento) si estende per migliorare quelle posizioni in modo efficace.


Ad esempio, diciamo che si stanno avendo un momento difficile fare un pieno backswing. Il backswing è un fluido movimento meno tensione che viene distrutta quando si aggiunge tensione o restrizione ad esso.


Invece, si renderebbe alcune mosse backswing, andando per quanto è possibile, quindi un po' più lontano e rilasciarlo. Facendo questo 8 - 10 volte nell'arco della giornata. È possibile farlo nel vostro ufficio o a casa. Nessuna necessità di un ingranaggio di palestra o di allenamento.


Afferra un breve di ferro, stand alti con le braccia estese fuori dritto di fronte. Il club sarà orizzontale a terra a circa altezza del petto. Ora ruotate indietro per quanto è possibile senza troppa rotazione dell'anca, quindi ruotare attraverso per quanto è possibile con rotazione più alla moda, proprio come il vostro swing golf.


Ora questo è un movimento dinamico che migliorerà notevolmente la capacità del vostro corpo a tornare indietro completamente e passante per una finitura completa per la massima potenza e distanza.


In chiusura, non mi fraintendete!


Potrete sicuramente fare tratti statici e non male il vostro swing golf. Ma l'accento dovrebbe essere su tratti più dinamici e meno tenuta si estende per massimizzare il potenziale di giocare a golf.


Come si può vedere, questo è un approccio molto diverso per che si estende per il golf.

No comments:

Post a Comment