Sunday, May 27, 2012

Un allenamento specifico Golf sarà eccitare il vostro gioco di Golf

Un allenamento specifico Golf progettato specificamente per le limitazioni fisiche vi darà i risultati più grandi nel tempo più veloce. Potrebbe non essere interessato a questo approccio, ma vi posso dire abbastanza con fiducia, che questa è l'anello mancante tuo miglioramento di oscillazione di golf. Le attuali capacità fisiche dettare il vostro swing golf. Non c'è altro modo per dirla.


Ci sono certi requisiti fisici che devono essere rispettati per fare un ottimo campo da golf swing con la massima potenza ed efficienza. Hai provato a fare un pieno backswing solo per sentirsi stretto, limitato e teso in questo modo? Si pensa che la risposta è colpire più palle o prendere lezioni di più?


La risposta è un allenamento specifico golf progettato per eliminare il tuo altalena colpe e poveri golf swing meccanica. Il minuto che è migliorare queste limitazioni fisiche, vostro swing golf trasformeranno proprio davanti ai vostri occhi.


Questo può sembrare drammatico, ma è vero. Quando sei in grado di effettuare una completa backswing (90 gradi spalla giro, con una curva dell'anca a 45 gradi) senza tensione muscolare o restrizioni, sarete in grado di generare la velocità massima della testa del bastone e potenza nella pallina da golf.


Sarete in grado di ripetere questo per 18 buche. Questo si tradurrà in meno mishits, più colpito fairway e punteggi che scenderanno rapidamente. Non che suono come il risultato vi hanno stato sperando per, per lungo tempo?


Una delle componenti più importanti di un allenamento specifico di golf è flessibilità e forza rotazionale. L'oscillazione di golf è una ruota posteriore e un ruotare attraverso. Ciò comporta il vostro core di avere forza ottima e la flessibilità dal punto di vista rotazionale. Tutti gli altri esercizi dovrebbero essere una priorità secondaria quando si progetta un allenamento specifico di golf.


La bellezza di un allenamento specifico di golf è che può essere fatto in casa con attrezzatura minima. Per meno di $80, si può avere una palestra di allenamento specifico golf completo nella vostra casa, risparmiando centinaia di dollari all'anno in appartenenze palestra e anche che vi torna più tempo a giocare a golf a causa della comodità di farlo a casa vostra senza tempo di viaggio coinvolti.


Sapendo che stai facendo un allenamento specifico del golf che migliorerà il vostro gioco di golf possa motivare attaccare con esso. Aderenza è la chiave del tuo successo. Così tante persone avviare programmi di fitness, solo per uscire prima hanno visto alcun risultato. Non cadete nella trappola stesso.


Comprensione che ci vorrà un po' di tempo per il vostro corpo a rispondere al vostro allenamento specifico golf vi permetterà di avere aspettative realistiche. Ma posso dirvi, che i risultati possono comparire molto rapidamente se il vostro attuale condizionamento fisico è sotto la pari.


È mai troppo tardi per imbarcarsi in un programma di allenamento specifico di golf. Ho visto i golfisti loro degli anni ' 80, che hanno aumentato la loro distanza da fino a 60 metri! Non erano in grado di ottenere l'aria palla nato e ora può fare un giro più grande di colpire la palla più solida e molto più.


Questo è qualcosa che non si può ignorare!


Il programma di miglioramento del golf sicuramente dovrebbe incorporare pratica, poche lezioni per ottenere una comprensione di base di meccanica swing golf e, soprattutto, un allenamento specifico di golf.

No comments:

Post a Comment