Thursday, May 17, 2012

Un dentro guardare le migliori piste da corsa & ottenendo i migliori posti In casa

Se hai intenzione di partecipare a una gara di NASCAR, c'è un sacco di prendere in considerazione. Quale gara dovrei partecipare e dove dovrei acquistare i biglietti? Quali posti a sedere sono i migliori e come a scegliere?


È stato chiamato il Super Bowl di NASCAR e si svolge all'inizio della stagione. Ogni driver spera di vincere e tifosi non vedo l'ora di vederlo. Dal 1959, Daytona International Speedway ha ospitato la Daytona 500, che richiama la più grande folla in motorsports. Questo 2,5 miglia tri-ovale superspeedway si trova a Daytona, Florida ed è una tappa obbligata per gli appassionati della razza.


Può essere uno dei brani più brevi sul circuito, ma quando si tratta di Bristol Motor Speedway - le emozioni eseguire alte. Poco più ½ miglia di distanza, questo Speedway ovale combina le banche più alta con una gara spettacolare notturna in autunno. A partire tardi la sera, la gara annuale notte a Bristol dispone di tutto ciò che dovrebbe essere una gara. Motor Speedway di Bristol si trova a Bristol, nel Tennessee.


Casa al Brickyard 500, l'Indianapolis Motor Speedway è un ovale di 2,5 miglia con un sacco di appello del ventilatore. Jeff Gordon ha vinto l'inaugurale Brickyard 400, nel 1994, quando divenne il primo a vedere la bandiera a scacchi a, quella che è oggi, un trattamento annuo per entrambi i driver e fan. Situato a Indianapolis, Indiana, questo speedway dispone anche di un museo.


E ha detto di essere l'impianto motorsports più grande, più veloce e più competitiva del mondo. Questo miglio 2,66 tri-ovale è conosciuto come il Talladega Superspeedway e si trova a Talladega, Alabama. Avere la capacità di ospitare più di 143.000 tifosi seduti, Talladega è il sito dove molti record della gara sono stati impostati. Ogni anno, i driver roll in Talladega con speranze, paure e forse anche qualche rancori. C'è sempre una paura inespresse, per ogni driver, di essere coinvolto in un incidente grande a Talladega. Succede ogni anno e l'unica domanda è quale auto sostengono la traccia e chi sarà abbastanza fortunato per evitarlo.


Un'altra tappa obbligata sulla guida di ogni fan di gara dovrebbe includere Motor Speedway di Lowe a Charlotte, North Carolina. Questa pista ha appello per molte ragioni, che comprendono la vicinanza di un gran numero di driver garage e negozi di gara. Questa pista è anche vicino alla North Carolina Auto Racing Hall of Fame, in Mooresville, dove gli appassionati possono acquistare cimeli utilizzato in gara tra cui gomme da auto da corsa del loro driver preferito. Motor Speedway di Lowe ospita una gara annuale notte in estate e un pomeriggio gara in autunno.


Quando si acquista il biglietto, si consideri dove si vogliono sedersi prima di effettuare l'ordine. Se ti piace essere vicino all'azione, un posto a sedere vicino alla pista può essere la vostra scelta. Una parola di cautela per coloro che siedono nelle poche righe prime - essere pronti a trattenere il tuo cappello, letteralmente, quando i driver testa la tua strada. È forte ed è stretta, ma che sta correndo. Se si preferisce una vista l'intera pista, un posto in una delle righe superiori sarebbe la migliore selezione. Più in alto siedono, quanto più è possibile vedere della gara effettiva. Se si desidera avere una buona visione della zona di fossa, assicuratevi di chiedere per un posto vicino al traguardo.


Per un elenco completo delle informazioni di pista, tra cui siti web ufficiale autodromo, visitare: http://www.nascar.com/races/tracks/. I biglietti possono essere acquistati direttamente da ogni pista e, in molti casi, fossa passaggi possono essere ordinati anche. Un passaggio di fossa dà gli appassionati la possibilità di, come suggerisce il nome, ottenere un'occhiata da vicino all'area di fossa. Il fiore all'occhiello per possessori di pass fossa comprenderà incontro alcuni dei conducenti e dei membri dell'equipaggio, appena prima che inizi la gara. Se possibile, ordinare i biglietti direttamente attraverso la tua pista desiderata. Essi offrono pacchetti piacevole e, se avete domande su posti a sedere, sanno come rispondere a loro. Non abbiate paura di chiedere quali posti a sedere sono migliori di altri. Un supplente raccomandato biglietto center è: http://www.ticketmaster.com.

No comments:

Post a Comment