Monday, May 7, 2012

Vantaggi di esercizio di golf

Golf esercizio vantaggi sono numerosi. I giocatori di golf hanno lottato per anni con i loro giochi e sono diventati molto frustrati. Non posso dirvi quante volte giocare con giocatori che stanno per chiudere la partita.


Per spiegare i vantaggi di esercizio di golf a un golfista prende un poco convincenti, ma in un breve lasso di tempo diventano credenti. Ci sono quindi molti che i can't possibile elencarli tutti in questo articolo, ma sarete motivati ad adottare questo approccio.


Alcuni dei benefici principali golf esercizio sono; migliorano la capacità per le unità più a lungo; drammaticamente migliorare la stabilità per la migliore consistenza; un corpo che si muove più libera, rimozione di tensione dall'altalena; più energia per 18 buche; eliminazione delle lesioni; perdita di peso; una migliore concentrazione a causa di una riduzione della stanchezza; Potevo andare su e su.


Migliorano la capacità per le unità più a lungo


Se il vostro corpo è debole e poco flessibili non sarà in grado di raggiungere l'ottimale svolgimento meccanica. Cose come una spalla piena girare, con minima rotazione dell'anca; creando e mantenendo la coppia (energia) nel vostro core per massima della testa del bastone spead; sequenza corretta di moto con muscoli sparando al momento opportuno; essere in grado di oscillare un po' più difficile par lungo di 5 e ancora essere nel controllo.


Rimozione di tensione dall'altalena


Quando si migliora la flessibilità (intervallo di movimento specifico per il vostro swing golf) sono in grado di effettuare una completa backswing con nessuna tensione nei muscoli giustificativi dell'altalena. Come le spalle, schiena, superiore della schiena (Lat) e anche i polsi. Nell'atletica leggera la maggior parte è noto che meno tensione è uguale più potere.


Più energia per 18 buche


Uno dei più grandi colpevoli di gigantografie indietro nove è perdita di energia, con conseguente scarsa fiducia mentale e oscillazione meccanica. Questo vedere tutto il tempo quando ho play…golfers che sono fuori forma e la mancanza del caso assunzione di carburante e di manutenzione. Avere energia per 18 buche costruisce fiducia tremenda e un più elevato livello di gioco.


Eliminazione delle lesioni


Golf lesioni sono prevalente fra tutti i golfisti dilettanti, specialmente i golfisti senior. L'oscillazione di golf è un movimento dannoso sul corpo umano. Oscillare un club tra 80-100 km/h in meno di un secondo può essere traumatico. Gli amanti del golf che non hanno un adeguato livello di golf forza e flessibilità sono suscettibili di infortunio ogni volta che essi oscillare il club. Il più basso torna prende solitamente l'urto di stress e tensione. Poi fianchi, ginocchia, spalle e persino i polsi. Un golfista più forte, più flessibile permetterà di evitare lesioni a tempo indeterminato.


Perdita di peso


Ho lavorato con oltre 10.000 golfisti tramite il mio sito di prestazioni golf on-line e tutti loro di compilare un profilo di idoneità iniziale golf. Dal momento che rivedere ogni uno di loro personalmente, io vedere quanti di loro hanno perdita di 10-30 chili di peso come un obiettivo. Ci sono i golfisti più in sovrappeso sul corso rispetto a quelli vestibilità. Questo è perché i giocatori di golf non sono venuti alla conclusione il fitness svolge un ruolo critico nella prestazione di golf. Esercizio sarà non solo migliorare muscolare magra, ma scioglie il grasso. Non solo migliorare il loro golf, ma perdere peso è la ciliegina sulla torta per qualsiasi giocatore di golf.


Una migliore concentrazione


Quante volte avete avuto un buon punteggio andando in nove indietro solo per avere un paio di buchi di Blow-up che hanno rovinato il tuo punteggio? Succede tutto il tempo. Perché? Perché il vostro corpo fatiche e il tuo cervello non mantenere un livello abbastanza alto di concentrazione. Il risultato è povero club selection; swing meccanica e diminuendo la fiducia. Un golfista montatore avranno sempre il bordo sopra una out-of-forma uno. Quando il turno avanza e la tensione si insinua essi prevarrà ogni volta.


Questi sono solo alcuni golf esercizio benefits…but abbastanza di si spera di convincervi che valga la pena esaminare. L'oscillazione di golf è ora dovrebbe essere affrontata da un accento condizionata essere letta come un movimento molto atletico, come da baseball, tennis, ecc. Spero che ora realizzare il ritorno sull'investimento da questi benefici di esercizio di golf.

No comments:

Post a Comment