Monday, May 21, 2012

Vita come Fan del Bengala A Cincinnati

Ho iniziato a guardare football NFL quando avevo 12 anni, era il 1992. Il Bengala Cincinnati dove locale trasmessa in gioco per la mia zona, questo è come è iniziata la lealtà. Il Bengala calzata non esattamente quello che ho creduto quando avevo 12 anni, che è stato che nulla era possibile se metti il tuo cuore in qualcosa.


Nel 1992, nel Bengala Cincinnati è finito 5-11. Per il decennio del 1990 di essi dove 52-108. Quei numeri in realtà mi ha fatto più li amano. Ogni anno che ci troveremmo nella parte superiore del progetto, ci auguriamo che prepariamo qualche giocatore che avrebbe cambiato il volto del franchising e avrebbe cominciato a guardare del Bengala vincere e ricordare dove veniamo e capire come dolce è essere in alto e il Super Bowl campione. Anno dopo anno era però un deludo. Dan Wilkinson, Ki-Jana Carter, David Klinger, John Copeland (era solido ma non un franchising cambiando il giocatore) e il buon vecchio Reinard Wilson da Florida State. È stato molto deludente vedere questi giocatori Collegio di alto profilo, ma il nero e arancione e un tratto dimenticare come si gioca a buon calcio. Come funziona questo mantenere accadendo? Ho mai dato la speranza però.


Nel 1996 abbiamo ottenuto un grande investimento con Willie Anderson pick out di Auburn con il # 10 complessiva. Attualmente è la spina dorsale della nostra linea di offesa se non franchising del Bengala. Quindi gettare nel draft del 2001 che era nei miei occhi il nostro miglior progetto dove abbiamo scelto Justin Smith al primo turno, il Ciad Johnson nel secondo turno, Rudi Johnson nel quarto turno e rubato T.J. Houshmandzadeh nel settimo round. Vedo l'ora che questo è stato il punto di svolta.


Si tratta di 2005, Bengala è 2-0 in una stagione molto giovane con un calendario molto ottimista. Nella settimana che 3 abbiamo gli orsi, dovrebbe essere 3-0. Mi sento team del Bengala, questo sarà 6-2 dopo settimana 8 e i media nazionali sarà tutta questa squadra. Carson Palmer è il vero affare, non un dubbio nella mia mente. Il numero una scelta assoluta nel draft del 2003 sono diventati un uomo proprio davanti ai miei occhi. Egli è circondato da talento pure, per la prima volta dal ventilatore del Bengala, una è diventato nel 1992 in realtà posso dire che ed essere corretta. Chad Johnson è uno dei primi ricevitori leghe, Rudi Johnson è uno della lega superiore running back. Per non parlare della profondità, abbiamo Chris Perry una prima bozza di turno ex scegliere backup Rudi, abbiamo T.J. Houshmandzadeh, Kelly Washington, Chris Henry, scheda Perry e Kevin Walter come minaccia il wide receiver dietro Chad Johnson. La nostra linea offensiva è molto talento ha svolto diverse stagioni insieme fondamentalmente, insieme con la nostra difesa che è venuta rapidamente con promettente giovane rookies David Pollack e Odell Thurman.


Nel 2005 vedere del Bengala notevolmente migliorato e un legittimo Super Bowl concorrente. Settimana per settimana, che prevedo che sempre più persone sarà saltare sul carro. Questo è ok, farà la stanza, ho aspettato per anni per questo momento. Ringrazio Marvin Lewis!

No comments:

Post a Comment