Wednesday, May 9, 2012

White Water Rafting - un brusio di adrenalina molto socievole

Uno dei motivi principali che White Water Rafting è uno sport di avventura popolare è perché è un'esperienza altamente esilarante che può essere condivisi con amici e colleghi allo stesso modo.


Fino a otto persone può essere stipati come sardine in una singola zattera, rendendolo un modo ideale per gruppi di amici per condividere insieme un'avventura. L'aspetto sociale della White Water Rafting si presta perfettamente a addio al celibato e nubilato, gregge di sedi in tutto il Regno Unito, con i paesaggi robusti di Scozia e Galles fornendo discese in particolare rizzare i capelli.


Questa natura gregaria dello sport rende anche una grande attrazione per le aziende che cercano di ottenere il loro personale di lavorare insieme come un'unità di squadra coesa. In effetti fornitori come www.adrenalinepass.com dello stato che circa la metà loro intera white water rafting clientela sono organizzazioni aziendale che cercano efficace attività di team building.


Scozia offre l'intera gamma di white water rafting esperienze che vanno dalla docile alla estremamente pericoloso! A seconda del tempo un anno, il tratto di fiume stesso può essere classificato in qualsiasi punto all'interno di sei categorie dal grado liscio acqua che scorre, a grado VI - impraticabile con la probabilità di lesioni o morte!


Il fiume Tummel per esempio è la diga di rilascio, garantendo livelli d'acqua ogni fine settimana da giugno a settembre. È un fiume stretto, tecnico ed eccitante, offrendo rapide quasi continue a grado IV, che si conclude con la discesa di una cascata di doppio-goccia!


Così che cosa stai aspettando, organizza un gruppo di amici o colleghi e insieme l'esperienza di un viaggio emozionante - uno sarò tutti parlando per molto tempo a venire.

No comments:

Post a Comment