Tuesday, June 5, 2012

Aiuto Swing Golf con un approccio diverso

Golf swing aiuto è un pensiero nelle menti di golfisti più amatoriale su base giornaliera. La ricerca incessante di una soluzione rapida per vostro swing golf. Io ricevere email ogni giorno leggendo come golfisti hanno provato "tutto" e non hanno ancora migliorata. Essi hanno raggiunto uno stato di disperazione nel loro gioco di golf.


Questo suono come te?


Se non si dispone di 8 ore al giorno per lavorare sul vostro swing golf come i professionisti hanno, non sarà in grado di raggiungere tale obiettivo finale di prestazioni costanti. La tecnica di oscillazione di golf di oggi è diventata così complicata, che i giocatori di golf sono "paralizzati da over-analysis".


Ho sentito alcune analogie grande ultimamente!


Come circa a piedi? Vorrei pensare di ogni movimento biomeccanico in ogni comune del nostro corpo quando camminiamo? Non credo. Se ciò avvenisse, avremmo là fuori un sacco di gente frustrata, immobile.


La stessa cosa vale con il golf. Avere un'infarinatura di come colpire la palla al vostro obiettivo prescelto è critica, ma dopo di che, non dovreste avere pensare a 30 diverse cose di oscillare il club per fare questo accadere.


L'obiettivo finale nel golf è quello di ottenere la palla a una destinazione come con precisione come si può e quindi ottenere nel foro. Con ciò detto, perché sono così tanti giocatori di golf non migliorando? La soluzione e la risposta sono abbastanza facili.


Esso è ciò che dico più di una dozzina di volte ogni giorno ai golfisti. "È il corpo che oscilla il club, non il contrario".


Lo swing è solo buono come le attuali capacità 'fisico'. Non credo che abbia senso? Ho mean…if il vostro corpo è stretto (inflessibile), do you think sarete in grado di fare un bel backswing completo con la minima tensione? Assolutamente no! Ecco un'impossibilità fisica.


L'unico modo per essere in grado di raggiungere l'ottima svolgimento meccanica con il minimo sforzo è quello di migliorare la capacità del vostro corpo per raggiungere questi punti fisici in golf swing prassi costante. Che è un turno di spalla di 90 gradi, o fianchi leggermente aperta con la vostra testa stazionaria dietro la palla al momento dell'urto.


Ha senso totale per abbattere la colpa di oscillazione attualmente si occupano e guardare i requisiti fisici necessari dal vostro corpo. Più coinvolto ottenere con il miglioramento delle prestazioni di golf, più interessati sono sempre in biomeccanica di oscillazione di golf e come migliorare la loro con l'approccio fisico (forza e flessibilità).


Ho visto risultati drammatici da membri dei miei siti web e i clienti dei miei prodotti di miglioramento del golf, che mi dice che questo è il modo per migliorare il vostro swing golf il più rapido. Ho avuto i golfisti letteralmente dirmi che desiderano che essi avrebbero preso questo approccio 20 anni fa!


Perché non porre fine una volta per tutte la frustrazione e dare un'occhiata a "sorgente" di colpa tua altalena?


Con questo approccio, l'ultima cosa che sulla vostra mente sarà golf swing aiuto.

No comments:

Post a Comment