Friday, June 8, 2012

Antiossidanti, i radicali liberi e nutrizione sportiva

Come sapete, io sono un medico. È la parte della mia professione a tenere il passo con ciò che sta accadendo nella ricerca medica /health. Essendo pensionato aiuta, perché medici semplicemente non hanno generalmente "tempi supplementari" di dedicarsi alla letteratura scientifica.


Ma lo faccio. E mi piace. Io sono uno di quegli individui che gode davvero di …brace yourself…chemistry. Quando ho finito qui, si dovrebbe essere eccitato troppo, soprattutto se siete interessati a nutrizione sportiva e antiossidanti, anche se non necessariamente in questo ordine.


Nutrizione sportiva è una vasta industria con enfasi sull'ottimizzazione delle prestazioni. Fuori mano, posso pensare di parecchie categorie che coinvolgono nutrizione sportiva:


"nutrizione di sport e integratori per gli atleti,
"nutrizione sportiva e le prestazioni atletiche,
"nutrizione sportiva e body building,
"nutrizione sportiva e training di resistenza,
"nutrizione sportiva e diete speciali in una varietà di sport,
"nutrizione sportiva e allenamento della forza,
"Sport Nutrizione per esecuzione, jogging, a piedi, sci, nuoto
"C'è persino nutrizione sportiva di Rocky Mountain
"…the lista è infinita.


Finora, senza sorprese, eh? Bene, qui è uno per voi. Lo sapevate che quando si esercita intensamente aumentano l'onere di radicali liberi nel vostro corpo? Se sei un appassionato di sport serio, deve sapere che.


But…the vera novità è ciò che la scienza è ora scoprire su tale onere di radicali liberi del tuo. Si dovrebbe prestare attenzione qui.


Improvvisamente, la chimica ottiene vero e proprio personale.


Ognuno di noi ha, quello che può essere chiamato, la nostra capacità di protezione antiossidante. Ciò significa che i nostri corpi utilizzano normalmente antiossidanti per proteggerci contro l'impatto nocivo dei radicali liberi.


Prima di tutto, che cosa sono gli antiossidanti? Essi sono sostanze molecolare che compensare i danni dei radicali liberi al corpo. Antiossidanti, "spegnere" i radicali liberi (per mancanza di una metafora migliore) neutralizzando i loro effetti dannosi sulle cellule del corpo.


"Antiossidanti si trovano in alimenti come mirtilli, tè verde e persino cioccolato.


"Antiossidanti si trovano in vitamine tale vitamina c ed e.


"Antiossidanti si trovano in carotenoidi come il beta-carotene.


"Antiossidanti si trovano in molte sostanze fornite dal corpo come glutatione.


"Antiossidanti si trovano in molte erbe ed enzimi.


L'impatto di antiossidanti è potenziato da glyconutrients a compensare i radicali liberi nel vostro organismo, come risultato di vostri sforzi atletici.


Capacità antiossidante deve essere fornita nel tuo regime di nutrizione sportiva o si potrebbe essere "derubare Peter per pagare Paul" con i vostri allenamenti. Come si vedrà, senza una presenza glyconutrional nella vostra nutrizione sportiva, i guadagni salutari fatto dai vostri allenamenti fisici saranno compensati dal vostro proprio onere di radicali liberi.


I radicali liberi, sport e nutrizione sportiva


I radicali liberi sono quelle specie chimiche che contengono uno o più spaiati elettroni, capaci di esistenza indipendente. Essi formano nel corpo a causa di una serie di motivi come propaggini di attività cellulare o come prodotti introdotti nel corpo dall'esterno.


Come un'analogia, pensare di esecuzione di un motore dell'automobile come la produzione cellulare e le emissioni di auto alla produzione di radicali liberi. Il motore produce prodotti che non possono rimanere all'interno della vettura senza ulteriori danni. Semplicemente devono essere neutralizzati ed espulso.


Radicali liberi si formano e causare danni reagendo con molte sostanze nel vostro corpo. Si è stimato che verso l'alto di 200.000 radicalica attacchi verificano nei nostri corpi al giorno.


Quando sono fatto danni dei radicali liberi, il corpo può rimuovere i composti formati dal suo sistema di riparazione cellulare. Tuttavia, se il corpo non può gestire i radicali liberi (con antiossidanti per esempio), né rimuovere i composti, quindi malattia può essere il risultato.


Contrariamente all'opinione popolare, i radicali liberi non circolare in tutto il corpo. L'emivita della maggior parte dei radicali liberi varia in una gamma di pochi nanosecondi a circa durata 7 secondi. Ciò significa che reagiscono all'interno del "quartiere" (pochi micron vicino a cui si è verificato l'aumento dei radicali liberi o Angstrom) …organs, tessuto connettivo, circolatorio o materiale di tessuto, osso o linfatico nervose sono tutti i candidati per l'attacco di radicali liberi.


Ovunque essi formano, che danneggiare il zone circostanti, a meno che non impedito dal corpo …Così il corpo non ha il lusso di appena filtraggio via qualsiasi circolatori fluidi per trovare i radicali liberi. Sistemi di difesa del corpo devono be…well…fairly onnipresente per neutralizzare gli effetti dei radicali liberi. Il sistema di protezione antiossidante deve essere sano.


Dal momento che sono sostanze altamente reattivi, essi reagiscono con tutti i tipi di elementi cell prontamente. Ma, quando reagiscono con le cellule del vostra corpo, possono danneggiare le cellule e anche ucciderli. Spesso, il danno da radicali liberi può cambiare la struttura cellulare abbastanza di provocare malattie come il cancro, diabete, l'artrite, malattie cardiache e una miriade di altri.


Il tipo di malattia che si verifica dipende dalla quale i radicali liberi le difese del corpo non sono stati correttamente funzionante e dove si verificano gli attacchi dei radicali liberi.


Il corpo è abbastanza sofisticati sistemi di difesa antiossidanti. Ma il corpo può ottenere travolto nella sua protezioni antiossidante contro tali radicals… gratis


Infatti, a meno che l'antiossidante potenziate sport nutrizione (con glyconutrients) vengono utilizzati per compensare l'onere maggiore di radicali liberi, il corpo soffriranno di concorrenza, di stress e di formazione intensiva sportiva.


Glyconutrients vitale per Nutrizione Sportiva


Furono intrapresi gli studi confrontando i maratoneti che ha fatto e non volle glyconutritional nutrizione integratori alimentari. I risultati sono stati segnalati da atti dell'Istituto Fisher per la ricerca medica (agosto 2003, vol. 3, n. 1). I risultati "ha dimostrato sorprendentemente diversi modelli." Protezione antiossidante sembrava essere potentemente rafforzata contro i radicali liberi con supplementazione di glyconutritional. Così, il corpo era protetto per diversi giorni dopo la maratona di eseguire.


Tuttavia, quando glyconutritional nutrizione sportiva non è stato utilizzato, gli effetti dannosi dell'onere radicale libero apparvero a rimanere nel corpo per circa cinque giorni. Così, il soggetto "costantemente escreti concentrazioni più alte di radicali liberi byproducts…" rispetto a quello del soggetto glyconutritional. Va sottolineato che il soggetto studiato stava prendendo altri antiossidanti, anche se non glyconutrition. Nonostante il fatto, sono stati ottenuti i risultati sopra citati.


Questo è un altro modo per dire che, quando non sono stati utilizzati glyconutritional integratori, l'onere di radicali liberi l'organismo non è stato revocato. Protezione antiossidante sembrano (significativamente) rafforzata con glyconutritional nutrizione sportiva. Tale protezione antiossidante sembra essere di beneficio per gli atleti globali, compresa la formazione, lo stress, concorrenza e problemi alimentari.


La rivoluzione glyconutrional in nutrizione sportiva e la terapia è solo all'inizio. Ulteriori studi sono stato fatto. Più risultati stanno arrivando in materia di radicali liberi e la capacità del glyconutrients di Spinta effetto antiossidante contro i radicali liberi.


Nutrizione sportiva sta per vedere una nuova rivoluzione


Meglio ancora. Credo che sia abbastanza probabile che, con glyconutrition, sport PERFORMANCE sta per vedere una rivoluzione nei campi al.

No comments:

Post a Comment