Wednesday, June 20, 2012

Come un Hacker sviluppato un'oscillazione di Golf vincente

Sono probabilmente erranti sul lato dell'eufemismo quando dico che Bob era un hacker. Per sua ammissione egli fu: "uno di quei giocatori che non hanno mai realmente avuto un'oscillazione adeguata di golf".


La strada che egli ci ha detto, la sua principale preoccupazione era quello di dare la palla una botta' buona'. A seguito di sua mancanza di tecnica, Bob aveva trascorso gran parte dei dieci anni che era stato un golfista alla ricerca per la sua palla in erba di bosco e lungo. Punteggi più alti e un handicap alto sembrava essere il suo destino inevitabile.


Bob e mi conobbe quando il suo datore di lavoro mi ha chiesto di allenatore lui a sviluppare le sue abilità di affari e di leadership. Quando stavamo lavorando su 'comunicazione' ho usato una tecnica che io chiamo la mente-Movies. Insegnato Bob come groove immagini nella sua immaginazione, che ha mostrato lo presentazioni di successo.


Mente-film sono una tecnica che ho sviluppato per coinvolgere i clienti quando mi qualificato come un Certified Master Practitioner di Programmazione Neuro-linguistica (programmazione lingua mente).


Un giorno quando Bob aveva appena riferito facendo un passo molto successo di vendite con l'aiuto di un nuovo film di mente, mi ha chiesto, in tal modo un po' timido della sua, "lei pensa che potremmo sviluppiamo un mente-film che avrebbe aiutato mio golf swing?"


Sapevo immediatamente che potremmo farlo. Ci sono voluti un po ' a lavorare il modo migliore per programmare il correggere le immagini nella mente di Bob. E ho avuto anche per capire come stringa quelle immagini insieme in un'oscillazione di golf mente-Movie. Allora era solo una questione di trovare il modo che egli potrebbe programmare se stesso per riprodurre i sentimenti corretti fisici ed emotivi che sono una parte essenziale della mente-Movies efficace.


Dalla tarda primavera eravamo pronti. Bob non vedeva l'ora di andare avanti. Egli era affamato per avviare vincendo. C'erano un sacco di persone sulle quali egli ha voluto vendicarsi.


Ha divorato lo script che avevo scritto per lui a studiare e imparare... Tuttavia, egli sapeva dalla sua precedente esperienza con i film di mente che, in ordine per farlo funzionare, aveva per assicurarsi che ha installato questo nuovo programma correttamente nella sua mente.


Il primo turno ha segnalato 'notevoli miglioramenti'. Egli è stato colpito la palla ulteriore e dritta. E ' stato solo la strana ribelle colpo che ha impedito lo postando un punteggio veramente buono. Egli sapeva che egli era sulla strada giusta. "Era la prima volta che ho sentito come ho avuto un'oscillazione adeguata di golf", mi ha detto concitato.


Rispetto delle prossime settimane Bob migliorato costantemente fino a quando non si sentiva all'ingresso di un concorso. Egli deliberatamente ha scelto un evento Mid-Week dove egli sapeva che il campo sarebbe più piccolo. Finì quarto in un campo di trenta sette giocatori e il suo handicap è stato ridotto da due colpi. Questo è stato di gran lunga il miglior risultato che egli avesse mai avuto. Egli era finita la luna.


Un mese più tardi si sentiva pronto a sfidare per uno dei campionati più importanti nel suo club di golf. Egli non ha vinto che uno, ma tre settimane più tardi ha telefonato me una tarda sera per proclamare: "Ho vinto!"


Alla fine del mese sono stato suo ospite presso la premiazione dove ricevette la sua Coppa d'argento. Dalla mia esperienza con i film di mente mi sento certo che il suo gioco continuerà a migliorare.


Dopo il successo di Bob, ho deciso di pubblicare il Golf Mind Movies Power Pack a http://www.The-Golf-Bandit.com/golf_Mind-Movies.htm e ora so il feedback che ho ricevuto da altri golfisti che mente-Movies stanno lavorando anche per loro.


Il fatto che il termine di ricerca 'golf mente-film' è già numero uno su Google ti dice quanti giocatori sono alla ricerca di questo e-book. Se qualcuno che gioca con mostra improvvisi segni di miglioramento ora si sa perché.


Si prega di fare un favore a tuoi amici a giocare a golf e dire loro su questo libro. Inviare loro una copia di questo articolo oggi.

No comments:

Post a Comment