Saturday, June 23, 2012

Golf E Zen - capitolo 2

A proposito di golf Zen: Questo è il secondo in una continua serie di brevi saggi che fare con l'applicazione della filosofia orientale spirituale per il vostro gioco di golf.


L'intento di superficie è che, come si applicano le idee, il golf e il divertimento del gioco si svilupperà. Tuttavia c'è anche un motivo sottostante: come siete in grado di vedere i guadagni sul corso, poi verrà spostato a modificare il suo approccio alla vita come bene.


Argomento di oggi: la verità fondamentale


In questi articoli, io sarò semplificazione come si parla di filosofie orientali, e questo titolo dell'argomento è un buon esempio. Buddismo in realtà apre le sue porte con le quattro nobili verità.


Il primo di questi è che la nostra esperienza è segnato dalla sofferenza. Vivendo a soffrire. Il termine orientale è "dukka".


La seconda mostra la fonte di dukka essere desiderio, e la terza mostra come possiamo eliminare la sofferenza; Se si tratta di desiderio che porta alla sofferenza, la soluzione più ovvia è di smettere di desiderare. Ovvio, certo, ma ci sarebbero d'accordo che non è facile.


Questo non significa che noi smettere di vivere, che noi rinunciare al lavoro, giocare, relazioni, apprendimento e crescita, o anche che ci abbandonerà gli obiettivi. Vuol dire che smettere di tormentarsi su tutto. Alcune cose che non potrai mai avere. Non voglio essere il prossimo senatore della Pennsylvania, e non ho intenzione di fare il PGA tour. Che è abbastanza evidente, ma la maggior parte di noi continuano a fame dopo le cose che sono permanentemente di fuori la nostra stretta, senza ammettere a noi stessi.


In alternativa, ci sono obiettivi che possiamo raggiungere alla fine ma che non abbiamo questo minuto. Piacerebbe avere una casa a Asheville, North Carolina di riposo. Ma io non oggi, e se ossessionano su di esso posso facilmente perdere di vista i piaceri della mia vita attuale. Esso è un fondamentale: affamato dopo qualcosa di non ancora qui contamina il nostro oggi.


La verità fondamentale che stiamo parlando, quindi, è questo. Tutto ciò che abbiamo oggi è tutto ciò di cui che abbiamo bisogno – oggi.


L'ultimo dei nobili verità delinea come lasciar andare il desiderio: seguendo l'Ottuplice sentiero (comprensione, pensiero, discorso, azione, mezzi di sussistenza, sforzo, consapevolezza e concentrazione). Ma il percorso di un grande soggetto e per il futuro; Farò certamente un pezzo su ciascuno di questi passi lungo il percorso in futuri articoli.


Per ora, la connessione a golf è evidente a chiunque di noi che hanno sofferto sul corso. E chi di noi non ha sofferto? Mai gettare un club? Te stesso vestito giù — ad alta voce o all'interno della vostra mente?


Oltre le esplosioni momentanee, è il divertimento del gioco in generale contaminato da non essere abbastanza buono? Sono riluttanti a giocare con persone che sono meglio? Disperare per mancanza di miglioramento? Pensi rinunciare?


La prima nobile verità all'interno del buddismo è altrettanto vera sul campo da golf; il nostro campo da golf dukka deriva dal nostro desiderio eccessivo, dal nostro afferrare dopo successo. E qui è il vero segreto... che proviene da giocare a golf in uno stato di ego-driven. Se stiamo giocando a rafforzare il nostro proprio ego — agli altri o a noi stessi, allora stiamo andando a lottare.


La risposta si trova in una semplice idea (concessa, difficile): ci sono, oggi, solo ciò che siamo oggi; il nostro altalena è quello che è; il nostro gioco mentale è quello che è. Pertanto — siamo perfetti — oggi. Possiamo lasciare la nostra auto focus sulla bellezza della passeggiata nel parco, in compagnia di amici. Possiamo essere avviso, noi possiamo prestare attenzione, possiamo essere consapevoli di tutto ciò che vediamo ed esperienza, possiamo consentire il nostro gioco di essere quello che è, e noi possiamo fidarci che siamo su un sentiero che si prendere noi per livelli superiori come continuiamo sposterà. E questo è vero!


Io sarò dando hai un sacco di 'consigli' o 'pensiero esercizi' come si muovono attraverso questi articoli, e qui è uno che si applica a questo argomento. È possibile ridurre il vostro attaccamento (e, di conseguenza, il campo da golf dukka) staccando per l'esito. Laird piccolo, la testa pro a Pebble Beach, lo chiama "della NATO: non collegato all'esito."


Ecco un modo per farlo. Il vostro compito di golf è a swing club in maniera aggraziata, ritmica ed equilibrato. Lavoro di Dio Golf è di passare la palla a un nuovo punto, per la tua prossima prova. Il vostro compito è solo per essere consapevoli di quanto bene si esegue la tua attività e per poi ottenere fuori strada e lasciare che il Dio Golf fare suo. Provare che, la prossima volta fuori.


La prossima volta: Sai già.

No comments:

Post a Comment