Monday, June 11, 2012

Il problema con autenticazione autografo

Recentemente, nel 1997, il FBI ha stimato che dal 50% al 90% di tutti gli oggetti da collezione del mercato non sono di autentica. Tutti coloro che si preoccupa per l'hobby concorda che qualcosa deve essere fatto. E la maggior parte pensa che l'autenticazione autografa – pagando una terzo partito azienda certifica che un autografo è reale - è una soluzione logica che gode di tutti i soggetti coinvolti ed elimina la contraffazione.


Su SportsLizard.com, il mese scorso abbiamo caratterizzato da una storia da un piccolo imprenditore (e il mio amico) che sarebbe d'accordo con questa affermazione. Ha venduto un casco mini autografato Michael Vick su eBay. L'acquirente ha inviato a essere autenticati dal PSA/DNA e, dopo non aver ricevuto l'autenticazione, ha chiesto un rimborso. Il mio amico si trovava la sua terra e negato questa richiesta.


A mio parere questa è stata la mossa giusta – l'autografo è reale e lui non è possibile impostare il precedente di lasciare che il dettame PSA/DNA proprie vendite. Nessun imprenditore vuole avere prendere una decisione che si tradurrà in un cliente insoddisfatto, ma che cosa si doveva fare? Dare al cliente un rimborso su un elemento perfettamente bene perché è opinione di un'altra società che l'elemento è falso? Che sarebbe anche peggio per la sua reputazione di un cliente insoddisfatto! Sembra che come collezionisti abbiamo dato le aziende di autenticazione fin troppo controllo sull'hobby.


Autografo uccide l'autenticazione di piccole imprese


Considerare la mia attività di amici per un secondo – egli stesso o uno dei suoi soci ottiene ogni autografo che si vende in persona. Egli produce un certificato di autenticità che indica la data e la posizione della firma. Nell'industria di oggi, questo semplicemente non è abbastanza buono. Come è un imprenditore che vuole formare un legittimo business autografo dovrebbe iniziare? PSA/DNA è rendendo praticamente impossibile per queste imprese ottenere il loro piede fuori dalla terra. Quando iniziano a stabilire il loro business, un falso positivo può rovinare la loro reputazione. Il mio amico avrà alcun modo di sapere quanto male il suo nome è stato rovinato da questo cliente che pensa che Egli acquistò un elemento falso.


Autenticazione autografo dà PSA, Steiner sport e Upper Deck troppo controllo


Spero certamente che non è intenzione della PSA a schiacciare le piccole imprese, ma il fatto che essi hanno il potere di farlo mi disturba un grande affare. Tutti devono rendersi conto che sta facendo tutti PSA sta dando loro parere sulla validità dell'autografo. PSA afferma sul loro sito Web nella http://www.psadna.com/faq.chtml sezione FAQ:


D: lei garantisce che gli autografi che certifica sono reali e quelli che non sono falsi?


R: No. Non garantiamo autografi nell'ambito del programma Certified Vintage. Usando questo programma, si sta pagando per il parere di esperti del mondo, utilizzando tecniche e strumenti di esame di stato-of-the-art.


Il problema è che la maggior parte delle persone non trattano come un parere. Per un motivo o un altro popolo è trarre in inganno a trattarlo come è fatto. E facendo questo che danno potere PSA che essi non dovrebbe avere. Le loro scoperte vengono trattate come definitivo – se PSA dice è vero, allora è vero. Se PSA dice che è falso è falso. Che spetta a loro come un business per spaventare i consumatori a credere nel loro servizio. Dobbiamo chiederci: questo è un bene per il nostro hobby?


Autografo autenticazione significa prezzi più alti per i collezionisti


Sulla stessa falsariga, esclusive autografe aziende come sport Steiner e Upper Deck beneficio da spaventare i collezionisti. Rendendo collezionisti pensare che tutto ciò che non è esclusiva a loro non è vero, collezionisti sono spaventati a pagare prezzi scandalosamente alti per loro cimeli e ha insegnati che niente a prezzi ragionevoli è falso. Questo basta semplicemente non è vero.


Quindi cosa si dovrebbe fare?


La mia raccomandazione – avere un vostro autografi. Vi darà la maggior soddisfazione e non ci sarà mai una questione di autenticità. Tuttavia, se è necessario acquistare un autografo, ricerca la firma che stai cercando, la società da che si sta comprando di ricerca e trovare un venditore che si ritiene che sta vendendo qualcosa di autentico. Se nel fare questo che si decide di pagare PSA/DNA per la loro opinione, tenere a mente che è quello che si stanno ottenendo - un parere.

No comments:

Post a Comment