Tuesday, June 19, 2012

Improvvisamente mio Golf Swing sentiva il diritto e la palla ha gridato fuori il Club

"Ho lavorato sul mio swing golf sin da quando ho ricevuto la tua Power Pack. Ogni mattina quando sveglio la prima cosa che faccio è giocare il mio film di mente. Passare attraverso ogni fotogramma del mio swing golf il modo in cui che si dice nel libro."


"Il mio locale driving range fare un'offerta speciale 'punta' di un centinaio di palle per il prezzo di trent'anni dalle ore 07.30 alle 09.00 dal lunedì al venerdì. Così goccia sul modo di lavorare e ha colpito alcune palle."


«L'altra mattina quando ho avuto modo di driving range ho fatto il mio esercizi di warm-up il modo in cui si dice nel libro, poi ho giocato il mio film mente, affrontato la mia sfera e sparò un ferro di sei. C'è un piccolo tumulo come un campo da golf verde con una bandiera su di esso 160 metri dal tee. Il mio ferro sei urlato dalla faccia del club ed è atterrato proprio da quella bandiera. Si sentiva così bene che io non vedevo l'ora di giocare un altro colpo."


"È andato su e su; quasi ogni sei ferro mi ha colpito è atterrato su quel piccolo verde. Mio swing golf sentiva perfettamente ragione. Non voluto colpire un altro club. Devo aver colpito palle quaranta e solo due o tre perso il verde".


"Quando finalmente convinto me stesso per cercare il mio club soccorso i risultati erano abbastanza così bene. Essi erano ancora meglio rispetto al normale, ma non erano tutti i colpi puliti come i colpi di sei ferro io avevo già avuto molto."


"Così non era sensazione come sicuri quando spennati mio legno cinque dalla borsa. Non importava, quello primo volò a destra fino alla fine dell'intervallo. Io sono qui per dirvi che ogni singolo colpo che mi ha colpito con quel club è andato dritto come una freccia. "


"Da allora ho potuto attendere per ottenere il driver. Sapevo che questo sarebbe l'acid test. Se il driver è andato dritto poi sarebbe so per certo che il mio swing golf aveva spostato in un nuovo livello. La prima unità andò freccia dritto."


"Ho preso una pausa e appena stava lì appoggiato sul mio club. Mi sentivo così bene dentro che ho voluto godere il momento. Una parte di me poteva stento a credere che potrei ha colpito così tanti buoni colpi uno dopo l'altro. Continuavo a ripetermi ripetutamente, "Hai un'oscillazione adeguata di golf, finalmente."


"Ora devo dirvi che ha fatto tirare un paio di scatti con il driver. Volarono ancora dritto, ma sarebbe finito in semi-rough sulla sinistra del fairway. Il resto solo affinato sulla bandiera stavo miranti a. Quello che una grande sensazione!"


"Dopo di che io non voglia di andare a lavorare. Volevo solo andare a giocare a golf perché so che d'ora in avanti sta per essere più grande divertimento ogni volta giochi."


"Se mi chiedete che cosa pensare ora, credo che ogni golfista che vuole una buona golf swing e you've got di avere un buon swing se si vuole colpire la palla dritta e vera, dovrebbe farsi una copia di The Golf Mind Movies Power Pack."


Questo articolo è tratto da una e-mail inviata dai golfisti lieto che avevano giocato per 12 anni prima che Egli acquistò il Golf Mind Movies Power Pack.

No comments:

Post a Comment