Tuesday, June 26, 2012

Meglio di stadi MLB�s

Quando i fan di baseball sentono che un ballpark è un santuario, piuttosto che solo un luogo per guardare una partita di baseball, poi ci deve essere qualcosa sul parco che rende così grande. Che sia la vista, l'entusiasmo o il gioco in sé, non molte attività battere guardando un intenso gioco in un posto che piace. Se si desidera guardare un gioco dove i prezzi sono buoni e le folle sono anche meglio di queste sono i parchi per te.


In primo luogo è Miller Park di Milwaukee. Con un prezzo medio del biglietto di appena $16,86 fan sono sicuri di ottenere un botto per loro buck. L'edificio stesso quasi surreale con la sua facciata di mattoni e archi in acciaio che incombe sopra, che rende il parco sembra come se si sarebbe visto in un videogioco, piuttosto che nella vita reale. Se sei un fan chi ama tailgating allora questo è il posto per voi. Con la più grande "tailgating" scena in tutti della MLB si trova qui, è difficile non essere amichevole con gli altri tifosi.


PNC Park, casa dei pirati Pittsburg arriva al secondo posto con un prezzo medio del biglietto di $17.08 e più di 36.000 posti auto disponibili vicino al parco. Non solo il parco vende gustose concessioni ma Outback Steakhouse si trova nel campo a sinistra dove i fan possono godere il gioco mentre godendo un grande pasto. Sezione di un ragazzo con un set di gioco multiuso per bambini età 5-10 e mini PNC Park è situato nel campo a destra. Con il suo ritorno al passato design e comfort moderni, questo è un parco di quasi tutti i fan potranno godere.


Terza classificata nei pareri dei tifosi è Coors Field casa delle montagne rocciose del Colorado. Un prezzo medio del biglietto di $14.92 dà gli appassionati la possibilità di guardare una partita senza sovraccaricare il loro conti bancari. Per gli appassionati che vogliono godere una birra o due durante la visione di gioco, situato nel parco è Sandlot birreria con un'ampia varietà di birre e dietro bullpen è un'area interattiva con tutto, dalle gabbie tee-ball per uno stand di trasmissione di fantasia. Anche se non si ottiene un buon posto nel parco che si avrà ancora una buona linea di vista per il gioco e tifosi seduti lungo la linea prima base c'è un'ottima vista del tramonto sulle montagne durante le partite di sera.


Numero quattro nella lista dei migliori stadi è Angel Stadium casa degli angeli Anaheim. Questo parco ha un prezzo medio del biglietto di $17.36 e molti posti a sedere accessibile handicappati. Angel Stadium ha un programma che permette di tifosi di sedia a rotelle guardare la battuta pratica a livello inferiore a sedere aree. In più c'è anche una area per picnic 400 posti al centro del campo per gli appassionati che vogliono portare i propri spuntini di là. Con un nuovo proprietario di cui prima priorità è esperienza di ventola, il parco è sicuro di rendere volete essere lì. Tifosi sostengono squadre in questo parco così bene che le persone escono con rauca gola non è raro.


Turner Field, sede di Atlanta Braves è stadio di baseball che si presenta in quinta. Con un prezzo medio del biglietto di $17,51 e un sacco di altra attrazione nei tifosi parco ottenere ciò che si paga. Vicolo scout nel campo a sinistra permette ai fan di praticare la loro battuta e pitching con mostre interattive. Se sei un fan con un problema di udito, questo è il parco per te grazie ai dispositivi amplificazione audio offerti. Tifosi in questo parco sono in grado di ottenere veramente irritato fino quando tritare il tomahawk viene fuori. E infine la pagella di nuovo ad alta definizione nel mezzo del parco permettono ai fan di avere una splendida vista della partitura, inning, conte e tutto il resto hanno bisogno di sapere.

No comments:

Post a Comment