Thursday, June 14, 2012

Tenere la maglia gialla di Golf nel sacco

Un altro bel giorno, sul campo da golf, e mi sento come un milione di dollari indossando la mia camicia golf giallo brillante e la ragazza voglio incontrare, è solo un buco di golf davanti a me.


Ci si va, disattivare la casella di tee. Destra verso il basso la metà del fairway alla buca numero 2. L'ultima volta che ero qui, lei sbiadito destra in bunker, proprio accanto al mio posizionamento palla preferito. Ho perso la mia occasione d'oro per incontrarla in quel momento. Tirare agganciato la palla sul lato opposto del fairway.


Forse che ci incontreremo un paio fori verso il basso. Lei ha di tornare giù numero 3, e io dovrei essere Tee casella numero 2-tee allo stesso tempo. Forse io ti impressionare lei con una bella unità, dritta e lunga giù il fairway. Scenario peggiore sarà un'altra lunga gancio fuori nella sua fairway, questa volta. Chiedo se lei ti fermare e Guarda me volare gli alberi, colpendo torna al verde?


Qui andiamo. Vedo che la sua unità sul numero 3 atterrato sul lato sinistro del fairway. Ho meglio tee questo cucciolo e lasciarlo volare. Se io vado per impressionare lei, ora è il tempo. Con questa maglia golf giallo brillante su, c'è un modo che lei non lo notiamo me. Sono sicuro che ti distinguono. Questa è la mia occasione d'oro.


Golf grande colpo accadendo qui! Esso sta volando via d'uscita di vista! Vedo che lei guardando oltre, come la palla atterra e rotoli. Wow! Penso che ho fatto! Tutto quello che devo fare è orgogliosamente a piedi nel bel mezzo del canale navigabile. Mi sento come un professionista con questa maglia gialla golf, prendendo la piega al Masters. Ora tutto quello che devo fare è tenere la faccia seria, come se esso è routine e proseguire a piedi lungo il lato sinistro del medio. Che mi avrebbe portato un po' più vicino, senza bisogno di urlare, di dire Ciao. Meglio capire velocemente cosa dire, nel caso in cui lei i complimenti su un bel campo da golf girato.


Oh grande! Ho colpito finora. Il quartetto davanti a me è urlare e agitando. Completamente dimenticato di aspettare fino a quando furono fuori della loro portata. Come imbarazzante è questa intenzione di essere? Io sono il golfista solo nel mio gruppo fuori sul fairway. Tutti i miei amici del golf sono da altra parte del canale navigabile. Come si tenta di impressionare qualcuno con un grande campo da golf è girato, solo per scoprire il colpo quasi colpita qualcuno? Questo non è buono. Cos'è peggio? Penso che i suoi genitori sono raggiungibili a modo mio. Grande! Incontriamoci i genitori!


Tempismo perfetto! I miei amici hanno bisogno di una mano sul lato opposto del canale navigabile per cercare una palla persa! È una buona cosa, vi riporto una camicia supplementare, nel caso in cui piove. Penso che dovrei cambiare questa camicia golf giallo brillante sul lato opposto del fairway. Prima impressione sta per aspettare.

No comments:

Post a Comment