Monday, June 18, 2012

World Series In Russia � eh? Che cosa?

Come si guarda lo starter Astros o White Sox eseguire valorosamente a seconda del vostro punto di vista, mi sono ricordato della mia esperienza da baseball in Russia.


World Series


Ho sempre trovato interessante il fatto che la maggior parte dei nostri call sport professionali il campionato turno World Series o qualche variante simile. Chiaramente, ci sono giochi di essere giocato altrove, così come può essere il campionato del mondo? Con il baseball, gli arrivi di Ichiro Suzuki di Seattle Mariners ed Tadahito Iguchi dei White Sox suggeriscono certamente baseball in Giappone deve essere di alta qualità. Forse più interessante è il fatto che alcuni sport non sono riconosciuto in altri paesi, come ho scoperto in Russia.


Siberia non dispone di televisione via cavo, né può uno tirare fino a qualcosa di diverso da CNN. Questo ha fatto guardare un po' difficile World Series. Ricorrere alla mia solita tattica, ho iniziato a colpire fino miei studenti per all'interno di informazioni su una qualunque i genitori che potrebbe proprio una parabola satellitare e potrebbe ottenere i giochi. Con mio stupore, non una sola persona sapeva World Series era su o gran parte di nulla di baseball. Nessuno aveva sentito parlare degli Yankees! Alcuni studenti avevano sentito parlare di Los Angeles Dodgers, che era insopportabile per una persona da San Diego. Era il momento di impostare questi innocenti a destra!


Ho insegnato in aule erano abbastanza grandi. Tutti in piedi! Scrivanie sono state spostate le pareti, libri sono stati collocati in luoghi appropriati e le regole sono state scritte sulla scheda. Dimenticare il diritto costituzionale, stavamo andando a giocare qualche baseball!


Istituzioni di istruzione superiore sono sacrosante in Russia. Esso è seria, dove l'insegnante e profondo pensiero si verifica, tutti gli studi come un pazzo è obbedito a tutti i costi. Ad esempio, gli studenti che tutti stare dalle loro scrivanie quando un insegnante entra e lascia la stanza. Roba seria.


Il gioco è stato procedendo bene. Ognuno è stato sempre il blocco di esso, il laminato carta palla era sopravvivere e la gamba rotta scrivania sarebbe hai messo ogni pipistrello per la vergogna. E poi il decano camminato da una porta. E si fermò. E asterisco.


Il preside dell'Università, Tatyana, era una grande persona e qui mi piaceva un sacco. A loro volta, sono piuttosto sicuro che lei pensava che ero un pazzo rave, ma non sembrano mente, dato che gli studenti goduto i miei corsi. Ahimè, ho pensato che io avevo attraversato una linea con la partita di baseball.


Il preside ha aperto la porta ed entrò nella stanza. Contemporaneamente, gli studenti guardato di luoghi per nascondere e ho provato a venire con qualche ragione perché giocare a baseball è stato fondamentale per l'educazione dei futuri giudici. Tatyana prese il pipistrello dalla mano di uno studente, guardato e mi fissavano. Era uno di quegli sguardi dove si poteva dire che lei stava prendendo in considerazione l'invio di me torna a San Diego. Non ci sarebbe alcuna possibilità di spiegare questa via.


Dopo quello che sembrava minuti, ma era probabilmente cinque secondi, lei ha fatto l'ultima cosa che mi aspettavo. Lei ha preso il suo atteggiamento.


Il gioco è stato su!

No comments:

Post a Comment