Wednesday, July 11, 2012

Attrezzatura da golf di Fitness per il vostro programma in casa

Attrezzatura da Golf fitness può essere una scelta di brani; ma che cosa è veramente attrezzature fitness golf?


Si sarebbe sorpreso di scoprire non è costoso; e non è necessariamente in un club palestra o salute sia.


Yes…there sono golf "macchine" per lo stretching e forza edificio che è ben oltre un migliaio di dollari, ma sicuramente non è necessari.


Quando si pensa che l'oscillazione di golf, è un movimento dinamico completato nello spazio con 'tutto' il tuo corpo. Quindi qualsiasi tipo di formazione o di attrezzature per il fitness golf dovrebbe essere in grado di ospitare questo. Attrezzatura da golf di Fitness per il vostro programma in casa


Io ho disegnato tutti i miei programmi, DVD e libri di utilizzare le attrezzature per un motivo molto di sotto. Convenienza. Che faranno risparmiare tempo per fare ciò che si vuole veramente fare. Giocare a golf!


Per cominciare, un paio di pesi mano (manubri) sono poco costoso, portatile e può essere utilizzato per decine di esercizi di golf-specific. Essi non devono essere pesanti o ingombranti. Sareste sorpresi di ciò che può eseguire una coppia di 5-8 libbre di manubri con gli esercizi giusti golf.


Avanti sulla lista del golf sono tubi di attrezzature per il fitness. Avrete visto esso in articoli, in televisione o in un catalogo. Tubazione di esercizio è estremamente portatile, molto economico e può anche essere utilizzato per simulare molte fasi di oscillazione di golf, ma con la resistenza.


Personalmente uso esercizio tubazione in tutti i miei programmi, con tutti i miei clienti personale e nel mio allenamenti di golf. Può dare un diavolo di un allenamento se avete la giusta resistenza. Queste bande sono disponibili in diverse tensioni dalla luce a extra-pesante.


Un altro pezzo di equipaggiamento da golf fitness è una palla di stabilità. È grande 'beach ball' guardando cosa che viene utilizzato negli uffici di sedersi su, in molte classi di esercizio, al massimo randelli di salute e tutte le cliniche di terapia fisica.


Perché? Perché ancora una volta è portatile, poco costoso e molto versatile. Facendo golf esercizi di stabilizzazione del nucleo incorporano sulla palla, equilibrio e stabilità. Tutti fattori importanti in un'oscillazione di golf meccanicamente suono.


E l'ultimo pezzo di equipaggiamento da golf fitness è una ponderata palla medica è il. Si potrebbe ricordare loro da diversi decenni fa come le palle di pelle grande che i fanatici di idoneità vecchio utilizzati per migliorare la forza e il potere.


Bene, ora sono tornato! Essi sono utilizzati in tutti i programmi specifici per lo sport di resistenza in esistenza. Si possono fare così tanti movimenti come lo sport con loro e pesano quanto più di 20 sterline, così si può immaginare il beneficio da un punto di vista del potere.


Ho un paio di miei esercizi 'pane e burro' uso in tutti i miei programmi che incorporano la palla medica ponderata e sono molto efficaci.


Così là lo avete! Tre o quattro pezzi di attrezzature per il fitness portatili e poco costoso golf.

No comments:

Post a Comment