Saturday, July 21, 2012

Esercizio senior per Golf prolunga la vita golf

Esercizio senior per il golf sta diventando evidente, ma non abbastanza per fare un'ammaccatura in approccio golfers invecchiamento al miglioramento di golf. Così molti golfisti che raggiungono i loro anni ' 60 e up sono alla ricerca di qualcosa che li aiuterà a migliorare e ancora l'ultima cosa che guardano è il loro corpo.


Con l'età arriva un livello in calo di forza, flessibilità, resistenza, equilibrio, coordinazione e più. Con quello detto, perché non sarebbe un golfista senior prendersi cura di questi problemi con un campo da golf di formazione e programma di condizionamento?


È evidente che il corpo a quell'età determina il risultato. Con un lieve miglioramento della forza e la flessibilità del golfista senior può vedere notevoli miglioramenti sul corso.


Il ritorno sull'investimento è ben valsa la pena!


Se sei un senior Golf volendo godere di molti anni di buon golf, devi dare un'occhiata seria presso un esercizio senior per il programma di golf. Uno che si adatta alle vostre esigenze e l'attuale livello di forma fisica.


Una volta che voi fare... è necessario creare alcune coerenza per vedere i risultati. Non non c'è nessuna tale cosa come un "quick-fix" per quanto riguarda salute, fitness e golf anche. Allo stesso tempo, non ha bisogno di essere un impegno di diverse ore ogni giorno, sette giorni alla settimana.


Vuoi essere insediano te stesso fallimento dal get-go.


Essere realistici con i tuoi obiettivi e il livello di impegno vi darà i risultati migliori in minor tempo. La causa di numero uno del fallimento è aderenza. Bastone ad esso a lungo termine e il cielo è il limite.


Un esercizio senior per il programma di golf può consistere di 4-6 esercizi di forza e la flessibilità di 3-4 ones. Che come semplice e facile possibile. Se ottenete il bug"fitness", naturalmente vi farò un po' di più. Ma partendo con questo tipo di programma formato sarà fattibile e piacevole.


Appena si inizia a vedere i risultati nella vostra guida distanza e precisione, diventerai un credente in palestra per il golf. È davvero l'anello mancante per un grande gioco.


L'obiettivo principale dell'allenamento senior per il programma di golf sarà il vostro core rotazionale forza e flessibilità; insieme ai muscoli posteriori della coscia e forse le spalle. Quelle sono le aree chiave che vi darà un notevole miglioramento nella potenza di uscita e la coerenza dell'altalena.


La parte migliore è che si può fare questo tipo di programma diritto a casa vostra. Ho sviluppato tutti i miei programmi prestazioni golf e siti Web di utilizzare attrezzature minime (e conveniente) nell'ufficio di casa o addirittura. Ho ricevuto email oltre 10.000 negli ultimi 6 anni, dal lancio del primo sito di prestazioni golf online... su quanto grande è non è necessario un abbonamento a una palestra.


Così un'occhiata intorno o fare una ricerca per fitness golf o golf formazione per vedere quale esercizio senior per il programma di golf vi si addice meglio.

No comments:

Post a Comment