Sunday, July 15, 2012

Formazione di base per i golfisti

Formazione base per gli amanti del golf è un must per lo sviluppo di distanza e potenza massima. Come in tutte le atletica leggera, il nucleo è il vostro motore. Tutto nasce dal nucleo! L'oscillazione di golf moderno è sicuramente un movimento "orientato al nucleo"; a differenza del vecchio dondolo tecnica dell'azione corpo inferiore dominante.


Probabilmente avete sentito la formazione del nucleo di termine per golfisti, ma si sa che cosa significa e come implementarlo nella vostra routine di prestazioni golf?


Il nucleo è la sezione centrale del vostro body…specifically tua regione addominale. Se il vostro core è debole o ristretta in rotazionale flessibilità, hai una minima possibilità a colpire le unità lunghe.


Vedo questo tutto il tempo nel golfista senior. Nessuna forza o flessibilità, risultando in un enorme diminuzione yardage fuori il tee. Il golfista senior diranno cose come, "Ho perso così tanto yardage fuori il tee degli ultimi anni"; "USA per colpire i miei dischi 50 iarde ulteriormente"; "Se solo potessi ottenere 20 cantieri più sarei felice".


Questo può essere molto frustrante situazione; ma quella che può essere risolto facilmente, rapidamente e la comodità della vostra casa con attrezzatura minima. Migliorare la vostra forza rotazionale e flessibilità non richiede attrezzature in una palestra o club.


Si possono fare esercizi semplici come afferrando un singolo handweight, sempre nella postura di golf e rotanti indietro e attraverso il possesso di handweight di fronte al vostro stomaco. Si possono fare anche tratti destra nella vostra sedia da ufficio. Seduta in posizione verticale e raggiungendo intorno a vostra sedia, svolta per quanto si può a destra, poi girando a sinistra.


Queste sono solo qualche allenamento molto di base fondamentali per gli esercizi di golfisti, ma si darebbe un "kickstart" nel fare un programma completo per il tuo core.


Sarete stupiti di quanta potenza acquisire nel vostro swing quando si implementa una formazione di base per il programma di golfisti. Anche se questo è tutto quello che hai fatto per il tempo della vita, si sarebbe modo davanti al gioco.


Ma la mia ipotesi è una volta che si avvia lento e facile, avrò corridori"alti" e vuole fare di più. Questo non deve essere un budello-busting routine! Puoi spendere così piccolo come 10 minuti un paio di volte a settimana e vedere i risultati.


Non mettere fuori più a lungo!


Iniziare la formazione di base per i golfisti oggi!

No comments:

Post a Comment