Thursday, July 12, 2012

Insegnate ai vostri Football Wide Receiver per avere aperto e segnare punti In grappoli

Vostro passaggio gioco inizia con la capacità del vostro calcio wide receiver per ottenere la separazione dalla loro difensori. Non importa se avete il quarterback più grande del mondo, se sua ricevitori non possono dargli una finestra di gettare a.


Il primo passo è di insegnare il wide receiver come arrivare sulla linea. Se i difensori sono pressanti e urtando in linea, il ricevitore deve sapere come battere la pressione. Iniziare con l'insegnamento di falsi. Il più fondamentale è la "testa di bob". Questo è dove il calcio il wide receiver si muove la testa da un lato mentre ottenere il suo corpo che si muove dritto o verso l'altro lato. Un falso buona spalla può vivacizzare questa mossa.


Poiché defensive back verrà alla fine salire su un falso ripetuto, insegnare ai vostri ricevitori a mescolare le cose con doppio-falsi (un modo falso, poi l'altro, poi andare oltre la schiena difensiva).


Calcio wide receiver deve anche essere insegnato come usare le mani per ottenere la separazione. Insegnare le tecniche "rip" e "nuotare". Se il taglio sinistro, insegnare loro a utilizzare il braccio destro di "strappare" attraverso armi di cornerback. Per la tecnica di "nuotare" insegnare il wide receiver per portare l'interno braccio su e sopra le braccia dell'angolo per battere le braccia verso il basso.


Una volta fuori linea, itinerario di buona esecuzione è ovviamente un'abilità importante per lo sviluppo. Un modo per aiutare il vostro calcio wide receiver open ottenere è di farli funzionare duro a un punto specifico, ottenere il controllo (eventualmente utilizzare un falso qui) e fare il taglio. Piantare i piedi dalla direzione del taglio, il taglio e poi accelerare nel taglio. Insegnare i tuoi giocatori l'importanza di ottenere la schiena difensiva in movimento all'indietro e poi taglio lontano da loro.


Oltre la carica in linea retta, si possono anche avere vostri ricevitori calcio utilizzare un intreccio a forma di s per avere aperto. Li hanno correre velocemente sul retro difensivo per arrivare vicino, quindi la "curva" intorno a lui per ottenere la separazione.


Contro la copertura di uomo a uomo, imparare l'arte della buone tagli e apportare quei tagli al momento giusto sarà estremamente importante per il successo del vostro wide receiver. Contro la copertura della zona, è un po' differente. Dal momento che i difensori stanno difendendo un'area, i ricevitori di calcio non sarà necessario utilizzare loro falsi abbastanza tanto dato che hanno solo bisogno di trovare i fori nella zona.


Un settore spesso trascurato dove può dare i tuoi giocatori un vantaggio è nel vostro scoutismo dell'opposizione. Non sottovaluti l'importanza dello sfruttamento di come i tuoi giocatori partita fino agli altri ragazzi. Capire come è possibile piano di gioco come ottenere il vostro ricevitore migliore o più veloce ha trovato contro la schiena più debole o più lenta difensiva dell'opposizione.


Insegnare il vostro calcio wide receiver i fondamenti corretti per ottenere aperta, il piano di gioco vostra corrispondenza up in modo efficace, quindi sedetevi e sentire la soddisfazione della visione di un gioco grande realizzato splendidamente vincere la partita per i tuoi giocatori.

No comments:

Post a Comment