Monday, July 16, 2012

Primi stadi di calcio In un College

Sport sono una parte importante della vita del college. Da ubriaconi che assistere agli studenti ci per mostrare il sostegno per la loro squadra e scuola, calcio può portare fuori il meglio o peggio nelle persone. Per coloro che amano guardare più appena la NFL, qui sono alcuni dei primi stadi collegi hanno da offrire.


Lo stadio superiore appartiene al campo Texas A & m. Kyle, è molto più di uno stadio, è un'esperienza. Qui i tifosi sostengono la loro squadra così tanto che si levano in piedi durante tutto il gioco, tranne quando la band avversaria suona al primo tempo. Per gli amanti di là fuori, i tifosi fanno continuamente fuori ogni volta i punteggi di squadra. E ultimo ma non meno importante, Kyle campo è casa del dodicesimo uomo. Chi non vorrebbe essere parte del gioco senza dover sopportare in realtà l'osso schiacciare le affronta?


Quando si tratta di vantaggio della casa di campo non lo stadio può paragonare a Lane Stadium di Virginia Tech. Lane Stadium di Blacksburg, Virginia, non soffiare persone via con la forza bruta di uno stadio massiccia, ma con informato che può soffocare il rumore di un aereo. Ogni buon stadio ha almeno un fine progettata per livelli di rumore assordante e zona sud chiusi di fine allo stadio Lane si adatta perfettamente il disegno di legge. Tenere più di 11.000 Virginia Tech fan urlanti, la sezione amplifica il rumore e il rendering audibles inutile. Ecco, per non parlare del fattore di isolamento. Con il grande aeroporto più vicino quasi 45 minuti di distanza, i tifosi avversari sono mai in vigore allo stadio Lane.


Casa nello stadio Neyland della Vols Tennessee ha uno stile proprio. Per cominciare c'è zona di fine scacchiera. Non molte squadre hanno ottenuto abbastanza creativi per pensare a qualcosa di simile. Prossimo lì la canzone di lotta della Vols. Con la folla costantemente canto esso, ogni nuova fan saprà le parole entro la fine del gioco. Alcune attrazioni bello dello stadio includono il fiume Tennessee, dove i tifosi arrivano in barca e portellone ore prima del calcio d'inizio e ore dopo la partita. Da altro lato è The Hill, vecchio campus del centro storico di UT. Sopra tutto sono Smoky Mountains, un contesto scenico perfetto per una caduta sabato pomeriggio. Per gli appassionati che amano una bella vista di cose diverse da gioco, questo è il posto per voi.


Quarto è lo stadio di Notre Dame la casa degli irlandesi combattimenti. A questo stadio, troverete un po ' di cielo. All'interno di veglia la distanza del campo sono grandi strutture come la cupola d'oro, la grotta, la Basilica del Sacro cuore e Hesburgh biblioteca che presenta 'Touchdown Gesù' su un fianco. Notre Dame Stadium venne ampliato per ospitare i tifosi che non potevano ottenere i biglietti. La scuola ha esaurito ogni partita, ma uno dal 1964. La sola svendita non sopra quel tempo era un gioco di giorno del ringraziamento vs Air Force nel 1973, quando non sono stati gli studenti del campus. I tifosi anche mostrano la loro dedizione tenendo entusiasmante pep rally il venerdì sera. Non è questo il tipo di folla che si vorrebbe essere intorno mentre si guarda un intenso gioco?


E infine Florida Field, sede dei Gators viene in quinto. Varie ristrutturazioni nel corso degli anni hanno contribuito a una configurazione 83.000 posti a differenza tua ciotola tipico. Il primo livello è sotterraneo e sono racchiusi da entrambe le zone fine. Non non c'è alcun buffer dal campo per gli stand che è meno di dieci metri in alcune aree, che crea un senso di tifosi del campo e i giocatori. Zona nord di fine Touchdown terrazza è assordante per gli avversari, aggiungendo un vantaggio per i Gators. I giocatori andare noci, ma i tifosi sono peggiori. Tra le urla e i tifosi hollering può orzo sentire la persona accanto a loro, e cioè prima del calcio d'inizio. Quindi, se sei un appassionato che ama essere brutto e rumoroso questo è lo stadio per te.

No comments:

Post a Comment