Tuesday, July 3, 2012

Principali gare di ciclismo bici strada

I piloti del moto importante strada professionale cavalcare le gare più importanti del ciclo e sono raggruppati dell'UCI Pro Tour e tutte le migliori razze sono incluse


I migliori piloti giro gare più belle.


Il ciclo più importante gare nel mondo della gara ciclistica sono ora tutta la parte delle UCI Pro Tour gare, questo è un bel grande elenco, che potete trovare qui di seguito. Tutte le venti squadre Pro Tour hanno a loro cavalcare insieme con altre squadre invitati dagli organizzatori, che sono solitamente locali squadre o il meglio delle squadre più bassa classificate Continental Tour. Tutte le gare hanno un sistema di punti complicato che richiederebbe troppo tempo per spiegare qui.


Le gare di Tour Pro sono divise in sezioni, che sono:-


• I classici di primavera,
• Le Major Tours,
• I classici di autunno,
• I tour più brevi,
• Campionati del mondo


E poi ci sono le altre importanti ma non così famose gare.


Le Major Tours.


Il BIG tre, il Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta a España, sono tutte tre settimane lunghe e sono le più dure gare del calendario e sono le gare di ciclismo più importanti dell'anno. Tutti e tre andare sulle montagne più grande nei rispettivi paesi e -venture a quelli limitrofi, a volte per un paio di giorni. Fino a poco tempo tutti i corridori bici cavalcarono il "Big Three", ora essi sono specializzati e raccogliere e ha scelto i loro obiettivi. Gli organizzatori non sono troppo contenti dell'UCI Pro Tour come si sentono stanno perdendo alcune delle loro potere sopra le proprie gare e sono stati solo incluso all'ultimo minuto di quest'anno e stanno ancora discutendo sopra l'anno prossimo.


Le classiche di primavera.


Le classiche di primavera sono i monumenti delle corse di un giorno, tutti si svolgono nei paesi europei più settentrionali, oltre a quella prima, Milano-San Remo, ma che è nel nord d'Italia nel mese di marzo e si può ottenere il cattivo tempo, come gli altri. Il giro delle Fiandre, Gent-Wevelgem e Parigi-Roubaix sono tutti cavalcato sopra le condizioni della strada peggiore possibile, con breve colline taglienti e ciottoli, quando piove queste strade trasformate in bagni di fango e sono facili da guidare su come una pista di ghiaccio. Gli altri sono più collinare e più adatto ai piloti di Tour e gli alpinisti meglio, tutte queste gare sono un must per vedere come tutto può succedere, ma è sempre un uomo duro, che vince una gara importante ciclo in primavera.


I classici di autunno.


I classici autunno inizia subito dopo il Tour de France, prima e dopo la Vuelta a España e intorno i Campionati del mondo. Tutte queste razze hanno caratteri diversi e si svolgono nei diversi paesi in tutta Europa. I più noti sono il classico San Sebastian in Spagna, che è duro e collinare, Paris-Tours, che è prevalentemente pianeggiante e per arrotondare la stagione, il Giro di Lombardia, che è l'ultima grande gara del Pro Tour e si svolge, come Milano-San Remo, nel nord dell'Italia.


Le gare a tappe più brevi.


Queste gare a tappe più brevi sono sparse per la stagione e attorno all'Europa, alcuni sono utilizzati come gare di allenamento per le stelle di sintonizzarsi formare lì per le gare di grande palcoscenico, ma tutti sono molto importanti e portare molto prestigio per tutti. Parigi-Nizza è il primo ed è sempre un buon puntatore a una forma di piloti per le classiche di primavera o il Giro d'Italia. Poi le gare più collinare come Vasco Pays, Tour de Romadie, Tour de svizzero e la Dauphine Libere sono una buona build up per il Tour de France. Essi sono tutti difficile ha combattuto per la vittoria in se stessi e mai facile.


I Campionati del mondo.


I Campionati del mondo sono ora tenuti molto tardi nella stagione (settembre) e solitamente non guidare le grandi stelle del Tour de France, ma per gli specialisti del singolo giorno sua ancora la gara per vincere e non ha mai vinto facilmente. La maglia iridata è la maglia tutti i piloti sognano di indossare per un anno e si lotteranno duramente per esso. I "mondi" sono le gare sola che i piloti competono per il loro paese e non loro sponsor, così ci può essere qualche strano allegiances.


Altre razze.


Ci sono altre gare del calendario Pro Tour che sono molto importanti, ma non così noto, tutti vogliono vincere queste anche e alla fine una vittoria è una vittoria. Le squadre Pro Tour possono guidare anche nelle gare continentali Tour inferiore, alcuni di questi sono ben noti e di grande prestigio, essi portano meno punti UCI ma sono difficili combattuto, che non c'è mai un facile vincere nel ciclismo professionale, soprattutto nelle gare più importanti del ciclo.

No comments:

Post a Comment