Wednesday, July 18, 2012

Softball: Non più Sport olimpico?

Softball è stato intorno dal momento che un uomo di nome George Hancock il gioco inventato nel 1887 a Chicago. Ci sono voluti più di 100 anni, ma softball fast pitch delle donne è diventato un evento olimpico nel 1996.


Fast pitch è diverso dal loop, pitch rilassata, spesso utilizzato nei campionati di softball ricreative. I giocatori fast pitch devono colpire una palla che viaggia a circa 70 km/h. Questo è più lento di baseball, ma certamente molto più velocemente rispetto al gioco lento passo serpeggianti. Tuttavia, poiché lancio il Monte di e la piastra di casa sono molto più vicini che nel baseball, (40 metri contro 60 piedi) il giocatore deve reagire al pitch altrettanto rapidamente.


Il primo softball, uno sperone della creazione momento in quel primo gioco tanto tempo fa, era un guanto boxe legato in forma di una palla. Softball di oggi è 12 "di diametro, significativamente più grande della palla base standard a 9" e tutti bianco. Softball è in realtà un termine improprio, come la palla usata nel gioco è non più morbida di una palla da baseball, appena più grande.


Il diamante di gioco è molto più piccolo di baseball, con solo 60 metri tra le basi. Diamanti di baseball hanno 90 piedi tra ogni base. Questo rende per un più veloce, più attivo gioco di baseball, un fatto che molti appassionati di softball citano come uno dei motivi che godersi il gioco così tanto.


Partite di softball sono anche due inning più breve di partite di baseball. Tuttavia, come baseball, softball sembra ispirare i giocatori e tifosi dedicati. Molti veramente amore loro softball e perseguire il gioco con una passione quasi fanatico.


Nel 1996, softball fast pitch femminile ha fatto la sua prima apparizione ai Giochi olimpici di Atlanta. La squadra degli Stati Uniti ha preso la prima medaglia d'oro nello sport, battendo la Cina nel gioco la medaglia d'oro 3-1. Un chirurgo ortopedico dalla Florida, Dot Richardson, ha colpito il primo olimpico di softball home run mai per vincere la partita per gli Stati Uniti, un successo lei lei chiama più memorabili.


Dopo essere stato uno sport olimpico per le Olimpiadi 1996, 2000 e 2004, softball è stato recentemente abbandonato dalle Olimpiadi di Londra 2012 con un voto legato di 52-52 con un membro di astensione. Solo a maggioranza semplice dei 53 voti erano necessari per mantenere softball alle Olimpiadi, e sostenitori di softball stanno cercando di ottenere il voto reconsidered.


Purtroppo, il Comitato Olimpico non sembra molto interessato a questo scrutinio importante di rifusione. Anche se la Federazione softball avrà sicuramente qualcosa da dire su questo, la situazione non sembra promettente per favorire un sogno di Olympic fast pitch softball ragazze.


Forse confusione da parte del Comitato Olimpico facendoli cadere softball fast-pitch di donne dai giochi di Londra. C'è stata la speculazione che i membri del Comitato pensiero softball femminile che era solo una versione femmina del baseball e non abbastanza popolare alla materia. Qualunque cosa le loro motivazioni, ci auguriamo che il comitato sarà riconsiderare e reintegrare softball fast pitch delle donne.

No comments:

Post a Comment