Saturday, July 14, 2012

Una lista di Fan�s di cosa portare a una gara NASCAR

Se hai intenzione di partecipare a una gara NASCAR, quindi si può probabilmente aspettare di trascorrere una giornata in pista. C'è niente di peggio di essere impreparato per qualsiasi gita, quindi prendere in considerazione una piccola checklist per rendere la giornata un evento divertente.


Essere sicuri di indossare scarpe comode, perché si farà un sacco di camminare. In un giorno normale, i fan possono aspettarsi di essere in pista per un minimo di cinque a sei ore e, a seconda della vostra posizione di seduta, ci sono le scale per salire e vorrete sicuramente avere un comodo paio di scarpe.


* Sempre portare un piccolo ombrello o pioggia poncho - solo in caso quelle nuvole di tempesta decide di rotolare fase di gara. Se questo non dovrebbe accadere, la gara probabilmente sarà interrotta fino a quando la pioggia passa sopra e la pista si è asciugata. Si vorrà essere asciutto durante l'attesa per la gara di riprendere. Acquistare l'ombrello più piccolo possibile e riponetelo in una borsa o in una tasca. Non c'è c'è bisogno di portare un ombrello grande, ingombrante intorno tutto il giorno - soprattutto se esso, in definitiva, non è necessario. Come un fan di gara, si sta sempre sperando per una giornata di sole, ma è bene essere preparati. Se c'è un brivido in aria, portare una giacca leggera.


* Ricordatevi di portare un sacco di acqua potabile. Acqua in bottiglia è ideale, comoda e colpisce davvero il posto in una calda giornata estiva. Tenere a mente che i circuiti sono grandi e, come accennato in precedenza, c'è un sacco di camminare coinvolti. Dal momento in cui arrivate, scalare le bancarelle e trovare il vostro posto a sedere, i tifosi stanno guardando a potenziale di 30 minuti o più. Evitare la tentazione di poveri l'acqua sopra la vostra testa e salvarlo per bere.


* Uno spuntino è sempre una buona cosa avere a portata di mano durante raceday. Chi vuole lasciare il loro posto quando colpisce un dolore della fame? Risparmiare tempo e imballare un panino o candy bar da casa. Non dimenticate il disinfettante o sapone, troppo!


* Tenendo conto che partecipare a un evento live è diverso da un evento televisivo è essenziale. Molti dei lussi di guardare a casa, in televisione, sono assenti in un evento live. Seduti in tribuna sarà lasciare senza commento, quindi prendere in considerazione uno scanner e cuffie. Un elenco delle frequenze di driver sono disponibili presso la maggior parte dei brani, che verranno permetterà di ascoltare la spotter e driver comunicare uno con l'altro durante la gara.


Essere sicuri di portare una macchina fotografica e diversi rotoli di pellicola. Se stai utilizzando una fotocamera digitale, assicurarsi che avete parecchie batterie di back-up nuove incase vostro corre giù attraverso il corso della giornata.


Prima di chiudere quella valigia, c'è solo un paio più piccoli oggetti per ricordare. Se hai un pit pass, portare con sé un piccolo taccuino per autografi. Pensare di portare qualche soldo, ma non troppo, per una visita ai molti rimorchi souvenir foderato fuori pista. Una verifica finale dovrebbe rivelare che hai confezionato un paio di occhiali da sole e, se vi siete seduti alta sugli spalti, afferrare un paio di binocoli e portare l'azione da vicino. Dopo tutto, se una gara non è stretta - che cosa è il punto? Buon divertimento.

No comments:

Post a Comment