Friday, August 31, 2012

Golf Swing segreti dei giocatori di successo

Si può avere un'oscillazione di golf che macinare fuori colpi potenti e precisi, proprio come un campione, permettetemi di dirvi come.


L'oscillazione di golf di un giocatore di successo differisce da quello di un normale giocatore sotto due aspetti principali. esso è sia corretta e ben scanalato.


Che cosa significano da uno swing golf corretto? Voglio dire che quando il giocatore oscilla il club con una potenza massima loro corpo si muove attraverso una serie di posizioni collegate che enble loro di controllare il club e ottenere così la precisione. Al contrario, quando un golfista ordinario tenta di esercitare potere gettare il loro corpo in posizioni errate e perdere il controllo e il potere.


Un buon golf swing è in realtà costituito da una serie di movimenti, ognuno dei quali le posizioni correttamente il club. È questa capacità di rendere i movimenti del corpo corretto che permette al giocatore di posizionare correttamente il club.


Queste diverse posizioni dell'oscillazione di golf non sono difficili da raggiungere. La difficoltà per la maggior parte dei giocatori è loro tesatura insieme e poi tenerli togther quando cercano di colpire la palla difficile.


Se il vostro swing golf tende a diventare irregolare al momento che si tenta di colpire la palla difficile che devi andare indietro ai principi fondamentali. No, non devi iniziare ad imparare tutto nuovo, ma è necessario analizzare ogni posizione e assicurarsi che sia corretta.


Poi, una volta che sai che ogni posizione è come dovrebbe essere, si può iniziare a collegarle in un'intera oscillazione. E questo è ciò che intendo per well-grooved. Lo swing golf collegati insieme si ripete ripetutamente, anche sotto la pressione massima.


Quando si guarda un golfista veramente di successo swing club si noterà che tutti hanno una routine. Il modo che they set up per la palla è sempre la stessa. Loro routine pre-swing è sempre la stessa. L'oscillazione di golf reale sembra sempre lo stesso - tranne quando fanno un colpo povero. Poi si noterà che guardano fuori di equilibrio e il loro corpo è spesso appoggiata sopra mentre guardano con ansia il volo della loro sfera.


Il modo più semplice per un golfista ordinario ottenere un corretta e well-grooved golf swing è quello di sviluppare un film mente del loro swing. Quindi, semplicemente eseguendo questo film mente ogni volta che si imposta fino alla palla verrà impostato il vostro swing bene scanalato nel movimento. Questo è ciò che ha sempre Jack Nicklaus.


Si può imparare a costruire il proprio filmato di mente golf swing andando al motore di ricerca Internet di Google e digitare le parole 'golf mind movies'. Vi troverete un certo numero di siti che vi dirà come sviluppare un swing golf potente e preciso che si ripete anche sotto pressione.

No comments:

Post a Comment