Thursday, August 23, 2012

Verticale salto formazione insidie & orientamenti per pliometria

Salto verticale & velocità formazione insidie


In questo articolo che vi insegnerà che cosa cercare in un salto verticale programma & che cosa potenzialmente salto derubando gli errori evitare...


Ci sono senza dubbio una pletora di vari Plyometrics & «Salto superiori» sistemi disponibili su internet, nonché numerosi siti che offrono "Libero" plyo orientamenti, o mini-programmi, saltare le bande, jumpsoles, gadget & esercizio demo. Le opzioni sono infinite, quindi con così tanto da scegliere, come è un atleta di sapere quale è il migliore per loro. Sono costantemente chiesto cosa penso di ""Air Alert 2, "saltando vantaggio" o "Mad luppolo" o qualche altro trucco trendy per colpire la scena. Di grana grossa, questo è quello che faccio... Li ricerca, li pick apart & così via. Come si può immaginare di essere in campo in che sono praticamente ho rivisto ogni E-book, manuale & devise sul mercato. Se non avessi, come potrei io onestamente essere offrendo un prodotto buono & competitivo? Dopo aver impostato che qui è alcuni puntatore & mio consigliare su cosa cercare.


O.K. per cominciare è quasi ovvio che si ottiene quello che si paga per. Molti siti di dare alcuni esempi base di iniziare un allenamento plyo o programma basic VJ. Essi sono solo che...BASIC. Diverso da una buona idea di come potrebbe essere fatto un trapano o di che cosa sono la storia di pliometria non aspettatevi molto. Perché? La maggior parte di questi hop, skip & limiti che state vedendo sono davvero la fascia bassa del "pool plyo" che non sono completamente ineffect ma bene come ho detto prima non aspettatevi molto!


Ora per tutti i Mass-Media Downloads & Johnny-come-latelies hai eseguito in. Ecco 2 parole per te: PROPAGANDA & HYPE! Sì, questi ragazzi sono venditori professionali o pagare big bucks per avere professionisti scrivere un annuncio killer per farti sbavando su un prodotto altrimenti molto medio. Ora io non sono bashing o odiare questi siti, ci tenta di fare un onesto buck & così sono io. La maggior parte dei programmi di lavoro, ma ho trovato alcuni difetti di qui:


1) Lo stesso 3rd grade borderline plyos accennato in precedenza che ho usato per fare quando avevo 8.(Non fanno molto bene quindi, ma per 40 dollari, che sarà ora?) Uno di qui amore per ottenere chiesto. "Quante settimane è il tuo programma?" La mia risposta? Fino a raggiungere il tuo obiettivo personale. Si può fare solo un limite di tempo prestabilito (come wks 12 o 16 settimane o 3 mesi) su un programma.Cosa succede quando si raggiunge la fine di esso & voi ancora non può dunk? It again dicono! O invece fare quello che si dovrebbe avere in primo luogo...Mettere le mani su Bionic Power Jumping!


Sets & reps esaustivo 2). È molto meglio fare dieci ripetizioni buone, concentrati, potente di un trapano & essere fatto rispetto to martello via senza pensare a 5 set di 100 jumpropes o "rim tocchi". È stato dimostrato che oltre il 75% dei benefici di qualsiasi tipo di sessione di allenamento venire nel primo set.


3) Sovrallenamento. Questo è un grosso problema che incontrato. NON ALLENAMENTO OGNI GIORNO, PERIODO!Se si vuole rubare il tuo corpo del muscolo edificio produce testosterone, quindi bene ok Dovete dare il vostro sistema nervoso circa 48 ore riprendersi dallo shock ha dato.


4) Squat overkill, taglia tutti i programmi, mescolando forza allenamenti giorno con velocità/plyo giorni & linee guida di allenamento pliometrico poveri sono 3 più insidie da evitare. Si può solo dare tutti l'allenamento stesso. Everyones corpo tipo & esigenze sono diverse. Sai quanto in alto di una scatola di iniziare facendo profondità salta da? Che ne dite quando dovrebbe aumentare l'altezza della vostra casella di salto di profondità? Lo faccio! E indovinate un suo diverso per ogni persona leggendo questo.


Così ora ti permette di farti (slam-dunker soon-to-be!) sulla pista di destra. Abbiamo bisogno di prendere un intero corpo & lifestyle guardare la situazione.Nessun esercizio singolo sta andando veramente fare nulla.Ottenere un'immagine grande. Iniziare con il tuo obiettivo.Quanto velocemente si desidera eseguire un 40 yard dash? Quanto in alto si desidera saltare? 36 ", 40" o più? Si può fare! Ora iniziare a guardare la composizione corporea, tipo di fibra muscolare e forse hai già fatto progressi & perché. Hai bisogno di sapere se hai ancora bisogno di guadagnare più di forza muscolare di base (E che cosa è il modo più veloce per farlo!)perché non può produrre più potere di quanto può assorbire. O avete bisogno di più forza di velocità/elastico & alcuni modi migliori di farlo.


Infine avviare catering vostri allenamenti alla tua personalità. Se ti annoi di un esercizio di peticular smettere di farlo per un paio di settimane. Uscire il boom box & giocare qualche musica che voi pompe & si mantiene andando a.Aggiungere alcune variabili che li rendono più emozionante come profondità salta per una schiacciata su un orlo abbassato. Rendere un target solo leggermente sopra il vostro attuale verticale per raggiungere a tenervi in corso.Incorporare altre competenze che necessarie per sviluppare in una sessione come dribbling tra insiemi o mentre si fa un esercizio di salto più semplice. e finalmente fare il vostro lavoro outs breve. Non più di 30 minuti. Spero che questo pezzo ti aiuta nella tua missione per grandezza & cieli più alti!


Dio benedica come sempre,


Marco Sias
Pliometria, velocità e forza esperto

No comments:

Post a Comment