Friday, September 7, 2012

Gli sport più popolari negli Stati Uniti

Tutto il mondo, ogni giorno, troverete una sorta di evento sportivo sulla vostra stazione televisiva locale o sul cavo. Con reti dedicate esclusivamente allo sport, è possibile trovare cose come boxe, bowling, pesca, basket, calcio, baseball e calcio su 24 ore al giorno! La maggior parte dei giorni sarete in grado di vedere sport live, sia da guardare pee-wee, high school, college e professionale anche gli eventi sportivi. La maggior parte dei prezzi dei biglietti per gli sport locali sono ragionevoli e voi e tutta la vostra famiglia può godere l'emozione del gioco!


Quando si guardano i cittadini degli Stati Uniti, ci sono diversi sport che sembrano essere molto più popolare rispetto ad altri. Essi, naturalmente, ti costerà un po ' di più per partecipare, ma l'emozione di essere lì farà il prezzo vale la pena. Gli sport più popolari negli Stati Uniti oggi, essere visto dal vivo e su schermi, sono:


1. Il baseball è uno sport top essendo giocato negli Stati Uniti. Dopo aver giocato negli Stati Uniti il baseball più lungo, attrae milioni di fan a campi di palla ogni anno. Non c'è solo professionista di baseball a tenere molti americani occupato, però. Orgogliosi genitori ovunque godere guardando i loro bambini imparano e giocano il gioco. Che grande sensazione quando si vede che il tuo bambino ha colpito la palla o segna una corsa! Come va la vecchia canzone, "Take me out per il gioco della palla!". Quando si tratta di sport, professionisti e dilettanti, baseball è classificato proprio lassù in cima.


2. Calcio ha cominciato come sport college negli Stati Uniti alla metà del 1800. Il calcio è veramente "Sport americano", poiché esso è giocato esclusivamente negli Stati Uniti. Essa è cresciuta da essere giocato solo in collegio ad avere squadre professionistiche e riprodotto dagli studenti nelle scuole elementari e di alte. Il Super Bowl è uno degli eventi televisivi più visti quando si tratta di sport, e determina che una delle molte squadre di calcio professionistico sarà considerata il migliore per quell'anno!


3. La pallacanestro è uno sport popolare in tutto il mondo. Il numero di persone in tutto il basket gioco mondo può raggiungere un vacillamento 300 milioni! Basket è uno sport solo professionale negli Stati Uniti ad accogliere i giocatori stranieri su squadre, con molti giocatori di basket professionista essere reclutati da altri paesi e ha portato negli Stati Uniti per giocare.


4. L'hockey è uno degli sport più recenti guadagnando popolarità presso il pubblico americano. Essa non ha origine negli Stati Uniti, ma ha trovato la sua strada nella nostra vita sportiva e diventato uno degli sport più rapida crescita. Hockey su ghiaccio è la forma più popolare di questo sport, con street hockey è popolare con i bambini più anziani ovunque.


Si può chiedere "dove è golf e calcio su questa lista? Beh, anche se entrambi gli sport stanno guadagnando nella popolarità, né uno soddisfa il livello di appassionati degli sport sopra elencato.

No comments:

Post a Comment