Wednesday, September 19, 2012

Golf esercizi di equilibrio per creare un Rock-Solid Golf Swing

Esercizi di equilibrio Golf dovrebbero essere un must per ogni golfista amatoriale. Uno dei più grandi problemi con la maggior parte dei dilettanti è equilibrio, stabilità e controllo del corpo nel loro swing golf.


Spesso vedo un golfista oscillare fuori le loro capacità fisiche e perdere il loro equilibrio, causando una grave mishit che finirà per essere un doppio o triplo bogey.


C'è un requisito fisico per mantenere il vostro equilibrio golf in tutto il vostro swing. La posizione di swing golf comunemente come golf postura è una posizione molto innaturale per il corpo a essere indirizzo, figuriamoci durante lo swing.


Avendo un'inclinazione in avanti sopra le palle dei vostri piedi richiedono un alto livello di forza e di flessibilità nel vostro muscoli posteriori della coscia. Basta avere nella tua postura golf e raggiungere torna dietro la gamba superiore per vedere come stretto il vostro muscoli posteriori della coscia sono.


Se il vostro muscoli posteriori della coscia sono stretti e/o deboli, avrete nessuna possibilità a mantenere la postura di golf e infine bilanciare tutto il vostro swing golf.


Come circa i quadricipiti?


Il gioca un ruolo fondamentale nel mantenere il vostro golf swing stabile. Ruotare il busto intorno ad un corpo un po' fisso inferiore prende una tremenda forza di gamba (quad). Anche il tuo quad aiutano a mantenere il vostro flex al ginocchio che si aveva all'indirizzo. Se il vostro quad sono deboli, saranno raddrizzare le gambe, causando a venire fuori dal nostro swing.


Come si può vedere, il tuo equilibrio golf richiede flessibilità e forza muscolare. Senza di essa, potrai essere caduta tutto il vostro swing per sempre!


Una golf grande equilibrio esercizio (drill) è oscillante ed effettivamente colpire palle su una gamba sola. Diagli una prova! Presto scoprirete quanto sia difficile. Ma il bastone con esso, e diventerai un professionista a farlo. Se potete colpire palle dritti su una gamba sola, usando entrambe le gambe sarà un gioco da ragazzi.


In tutti i miei programmi di allenamento golf avanzate prestazioni, avere il golfista fare una maggioranza dei loro esercizi di forza su una gamba sola. È brutale! Ci vuole tanta attenzione e concentrazione, voi avrete sudorazione prima si afferra anche il peso.


Ho letteralmente decine di esercizi di equilibrio di golf nel mio DVD, libri e siti Web che migliorerà notevolmente il vostro equilibrio, la stabilità e il controllo generale. È incredibile quante email ricevo da golfisti che hanno pensato questi esercizi di equilibrio golf erano facili, fino a quando hanno fatto una serie completa di un solo esercizio.


Hanno pensato diversamente dopo che!


Questo potrebbe essere il tuo link mancante di un grande gioco! Concentrarsi su quegli esercizi di equilibrio di golf!

No comments:

Post a Comment