Saturday, September 15, 2012

Il Tour De France, I mondi più grande Road Bike Race.

Il Tour de France è il BIG one; è la Coppa del mondo e le Olimpiadi tutto in uno. Esso ha tutto, alte montagne, il vento spazzò gli aerei del Nord e il calore del sud. Ha anche la media di tutto il mondo, tutti i top team e piloti e milioni di ciclismo fan pazzo a guardare. Gli altri "Grand Tour" di Italia e Spagna sono a volte così emozionante, tanto più, ma non hanno la cosa ha il Tour, che ness Tour unico, quello unico ness francese.


Come è iniziato.


È tutto iniziato nel 1903, quando il quotidiano francese, L'Auto voluto vendere di più rispetto al suo concorrente, Le Vélo, che a quel tempo era l'unica carta reporting sulla corsa del ciclo. È stato suggerito al regista papers, Henri Desgrange che si dovrebbe organizzare una gara di moto tutto in Francia. La prima gara era 2.428 chilometri suddiviso in sei tappe e run off a 25,29 chilometri all'ora e fuori il 60 antipasti 21 finito e la gara è stata protagonista dall'inizio alla fine da Maurice Garin.


Gli eroi.


Nel corso degli anni che c'è stato un sacco di eroi al Tour de France, si potrebbe dire tutti i piloti sono eroi, per vincere la gara una volta è difficile, ma per vincere cinque volte è fenomenale. Solo cinque uomini hanno fatto questo, e uno di questi ha vinto sette volte. Il pilota francese Jacques Anquetil fu il primo a vincere la gara cinque volte, Eddy Merckx, Bernard Hinault e poi lo spagnolo Miguel Indurain tutti lui ha eguagliato. Allora l'americano, Lance Armstrong ha iniziato a vincere nel 1999 e non si è fermata fino a quando lui aveva vinto un record di sette volte di fila. Questo è tanto più sorprendente, come lui è un sopravvissuto al cancro e fu dato un 50% di possibilità di vita; ha battuto il cancro e ha continuato a battere tutti i comers al Tour de France.


Il corso.


La gara inizia in una città diversa ogni anno e ogni anno che avvia fuori dalla Francia, la scelta della città di tappa è una combinazione di denaro e considerazioni sportive, la città pagherà per un inizio o una fine, ma hanno bisogno di essere vicino ad una montagna o una strada acciottolata o nelle vicinanze di altre città che vogliono ospitare il Tour. Le città pagano per essere il centro d'interesse per un giorno, il Tour porta anche un sacco di soldi nel settore del turismo e le città raccolgono molto più di quanto pagano e il mondo si ricorderà il nome della città, per almeno un giorno.


I piloti.


Tutti i migliori piloti vogliono vincere il Tour de France, ma essi cant, dai 200 o così antipasti c'è un possibile cinque o sei piloti che possono vincere, il resto sono o aiutando loro team leader o sprint o montagna specialisti che vogliono vincere fasi o punti o maglie di montagna, questo mantiene la gara attivo e interessante dall'inizio alla fine.


Il Tour del BIG.


Il Tour è il più grande, ma che ha i suoi problemi, alcune città sono non abbastanza grande, Alberghi ecc., la televisione ha bisogno di più spazio, i giornalisti hanno bisogno più linee telefoniche e computer, più e più persone stanno seguendo la gara e i piloti possono essere dimenticati in tutti il razzmatazz, ma la sua ancora il più grande evento sportivo del mondo, lunga può in esecuzione!

No comments:

Post a Comment