Friday, September 28, 2012

Prima di acquistare quella Self Defense prodotto

Prodotti di autodifesa sono guadagnando popolarità perché sono efficaci contro gli attacchi, e non prendono tanto tempo per imparare. Altri corsi di autodifesa o arti marziali sono grandi per imparare, ma per molte persone, prendono troppo tempo per imparare e può essere costoso. Inoltre, non sempre stai per avere l'opportunità di utilizzare le vostre abilità di auto-difesa, così si potrebbero aver bisogno di altri modi per difendersi. Autodifesa prodotti sono un modo per andare.


Ma, prima di uscire e comprare un meccanismo di autodifesa, si dovrebbe prendere in considerazione alcuni dei seguenti punti:


• Scoprire quale è meglio per voi – non molto senso portare in giro gettando stelle o un set di guanti SAP se voi non sono addestrati nelle arti marziali o come gettare un buon punch. Scopri il prodotto che sta per essere giusto per voi.


• Imparare ad usare correttamente il prodotto di autodifesa – avere un prodotto di autodifesa e non sapendo come utilizzarlo possono ferire voi come facilmente può ferire il vostro assalitore. Dopo aver scelto un prodotto di autodifesa, chiedere adeguate istruzioni su come usarlo, o prendere un corso utilizzando correttamente i prodotti. Si non aiutando la causa se si danneggi prima il tuo difendere te stesso.


• Assicurarsi che vi sono legalmente in grado di portare questa voce – non volete l'imbarazzo di essere molestati dalla polizia locale, poi prendere il tempo per vedere se sono autorizzati a portare il prodotto di autodifesa hai scelto. Prima si può portare in giro in pubblico, alcuni potrebbe essere necessario permessi o altre autorizzazioni.


• Non trasportare più di quanto hai bisogno – se lo spray al pepe sta per darvi il salto devi parare via un aggressore, poi c'è davvero alcun bisogno di portare armi ad aria compressa, fionde o un taser. Quando arriva il momento per voi di utilizzare il prodotto di autodifesa, non volete dover armeggiare a scegliere quale utilizzare.


Prodotti di difesa personale si possono ottenere da una situazione appiccicosa – non c'è dubbio su questo. Ma, a meno che conosciate che cosa avete bisogno, come usare questo prodotto e se è legale, si può ottenere più di quanto tu hai pattuito. Si può effettivamente fare voi stessi che più male che bene da non sapere quali prodotti di autodifesa sono giusto per te.


Fare il vostro lavoro prima di investire tempo e denaro in prodotti di auto-difesa. Possono salvare la vita, il vostro denaro e vi fornirà la pace della mente.

No comments:

Post a Comment