Wednesday, September 12, 2012

Sei consigli di difesa basket - difendere il basket

Ciò che distingue la maggior parte nelle menti dei tifosi di basket del mondo è l'unità di T-Mac appariscente, spin e dunk o il feroce dunk sopra tre difensori di Shaq, ma è stato detto che difesa vince giochi. I Detroit Pistons degli ultimi tempi sono stati un primo esempio di quella. Anche se hanno sicuramente potrebbe segnare, era loro difesa brulicante che li ha vinto il titolo NBA.


Basket punta Defense # 1 - difesa è uno stato d'animo, un atteggiamento. Il vostro desiderio, il trambusto e il livello di energia sono molto importanti se non più di vostra abilità. Dovrebbe essere un giocatore proattivo, non un giocatore reattivo.


Il vostro obiettivo principale è sempre un urgente "get che torna a sfera". L'atteggiamento, la concentrazione e la squadra che si mettono in gioco sono gli elementi chiave per il successo. Le capacità di difesa possono essere insegnate; solo si può sviluppare il desiderio di vincere.


Gioco di difesa Tip # 2 - transizione basket è uno degli elementi essenziali della difesa. Deve tornare al vostro compito difensivo rapidamente. Evitare di lasciare che l'offesa beat you down Corte. Troppo spesso i giocatori ottenere pigro o rifiuto tempo non sostenendo un-call; non lasciare che accada a voi. Hustle indietro giù Corte e ottenere che la palla indietro!


Basket essenziale difesa Tip # 3 - un altro è difendere con uno scopo. Soprattutto, evitare colpi facili e ottenere che la palla indietro (sentito che da qualche parte?) attraverso ruba o rimbalzi. Rendere l'offesa a guadagnare i punti. Li fanno punteggio sotto pressione.


Basket punta Defense # 4 - sempre applicare pressione e rimanere basso. Di solito la testa sarà livello con petto del gestore la palla. Tieniti posizionato tra il cestello e il ballhandler. Onda le mani, fare rumori, nulla per distrarre l'avversario. Si possono anche falsi movimenti del corpo come fingendo di addebitare la palla. La cosa principale è di rimanere bassa e applicare una pressione.


Basket difesa Tip # 5 - quando un giocatore con la palla, di guardia essere sempre pronto. Si dovrebbe avere un piede in avanti, il piede opposto del ball-gestore dominante la maggior parte a mano. Se egli è giusto e consegnato, il piede sinistro sarà avanti insieme con la mano sinistra estesa fuori, palm up. Questo vi permetterà di rubare la palla e flick a rapidamente.


Di solito si manterrà quella mano di piombo a qualsiasi livello è la palla; Se la palla è bassa, quindi è la mano di piombo. Se la palla si tiene alta, girare il palmo della mano così è rivolto verso la palla. Si dovrebbe anche essere agitando la mano fuori così è possibile evitare la corsia di passaggio.


Basket difesa Tip # 6 - posizionarsi tra il gestore di palla e il canestro a tutti i tempi. Tagliare il suo percorso da mantenere la vostra posizione tra lui e il cestello scorrevole sopra e stare davanti a lui. Non attraversare i piedi.


Se il gestore di palla ottiene da voi, sprint per ristabilire la posizione difensiva tra il gestore di palla e il canestro. Un giocatore senza la palla deve essere in grado di sprint più veloce di un giocatore dribbling la palla. Mantenere un cuscino tra voi e il gestore della palla. Se egli cerca una mossa spin o reverse e tu sei troppo stretta, si potrebbe finire con un fallo inutile. Sempre impedire la penetrazione prima, poi la palla di pressione.


Se si ferma il suo palleggio, attacco la palla durante la permanenza nella vostra posizione difensiva. Provare a forzare un passaggio male o è possibile marcia indietro un po ' se il gestore di palla è fuori tiro, ma sempre evitare i falli inutili.


Ci sono un certo numero di differenti basket difesa consigli, tecniche e Trapani. Ogni posizione ha i propri requisiti speciali, ma un denominatore comune è quello di impedire l'offesa di segnare punti facili o incontestati. Applicare una pressione sempre da soggiorno basso e posizionamento te tra il gestore di palla e il canestro. Se possibile master che sarà bene sul vostro modo di guadagnare un nickname come "Il guanto" (Gary Payton) e vincendo defensive player of the year!

No comments:

Post a Comment