Wednesday, September 5, 2012

Un'occhiata al Tunnel battuta gabbie

Se si frequentano un competitivo baseball o softball camp, probabilmente incontrerete tunnel batting gabbie. Proprio come gabbie battute standard, modelli di "tunnel" sono uno strumento prezioso per migliorare la velocità e la precisione nel colpire una palla da baseball o softball una pastella.


Tunnel batting gabbie sono spesso utilizzate in strutture commerciali di gabbia battuta e tengono molti vantaggi rispetto ad altri tipi, tra cui modelli standard interni ed esterni. Il nome "tunnel batting gabbie" descrive la forma tubolare della gabbia, che consente più gabbie possono stare fianco a fianco in un'area assegnata e permette anche molti impasti a bat simultaneamente.


La più lunga e stretta larghezza del tunnel batting gabbie ha altri vantaggi. Con la lunga e relativamente limitata larghezza delle gabbie, palle rimarrà in un'area più piccola senza il rischio di rotolare troppo lontano. La lunghezza è anche utile perché permette di pastelle colpire più lontano distanze durante la pratica.


Tunnel batting gabbie vengono in una varietà di stili e dimensioni. Essi sono disponibili in modelli portatili così come permanenti. Sezioni supplementari possono essere acquistati per tunnel portatile batting gabbie nel caso in cui la lunghezza deve essere regolata. Inoltre, tunnel batting gabbie possono essere acquistati per uso interno o esterno. Montaggio e smontaggio delle gabbie battuta portatile tunnel è di solito rapido e semplice, permettendo l'archiviazione, costruzione e semplice delocalizzazione.


Una popolare applicazione della gabbie battuta tunnel è quello di migliorare la velocità di battuta e forza. Per aiutare il progresso della misura, pistole radar sono spesso disponibili per monitorare la velocità di una palla. Tunnel batting gabbie sono anche utili in pratica colpire distanza mantenendo una palla in una zona limitata. Batting gabbie tunnel sono usate sia per le attività all'aperto o al coperta, la qualità di costruzione deve corrispondere agli obiettivi dell'organizzazione. Una pastella può migliorare il suo gioco tremendamente con l'attrezzatura adeguata.

No comments:

Post a Comment