Saturday, September 29, 2012

Vuoi giocare a Golf straordinaria?

Entrare il giusto stato d'animo!


Pensate a quello che si fa normalmente prima di iniziare una partita a golf con gli amici. Sono in esecuzione i vostri bambini in tutta la città a praticare calcio? Sei ancora assonnato dal resto della notte poveri che hai avuto? Sono tutti jazzed up 6 tazze di caffè? È nervoso come un gatto in una stanza piena di sedie a dondolo, perché siete stati chili si immergendo la palla? Senza dubbio sono in qualche stato d'animo prima di iniziare la vostra partita di golf. E più spesso che no, sarei pronto a scommettere il mio libro autografato Ben Hogan che è il male d'animo.


So che hai una vita frenetica. Ma è la chiave per entrare nel giusto stato d'animo prima salire sulla prima casella di tee. Come a fare questo? Beh, lasciatemi dire che non è sempre facile e richiede pratica per entrare il giusto stato d'animo. Quindi non essere frustrati o deluso in te stesso se ci vuole un po' di tempo. Ricordate questo è un gioco e dovrebbe per essere divertente. Perché altrimenti sarebbe fuori là pagare big bucks per colpire una pallina bianca in una piccola tazza tin?


La prima cosa è scoprire dove la testa è almeno mezz'ora prima di iniziare il vostro turno. Ti senti arrabbiato con il tuo capo, frustrato con i bambini? Hai appena avuto un tiff con il vostro coniuge o qualche persona pazzesca appena tenta di correre fuori strada? Stanno avendo nervosismo perché tu hai stato topping la palla o stanno giocando per big bucks con i tuoi amici? Tutte queste cose hanno un effetto su di voi e il vostro gioco. I professionisti sanno questo e dovete pure.


Così, che cosa sono alcune cose che potete fare per ottenere il giusto stato d'animo? Per me, essendo rilassato, fiducioso e con energia positiva che scorre attraverso il mio corpo è la chiave. Si può essere un po ' diverso. La mia domanda è come ti senti dentro quando hai giocato la migliore partita a golf? Pensateci e tornare a quel tempo e luogo. Tutto era bene nel mondo per te non è vero? Ma che cosa circa era giusto? Quali erano i sentimenti che avete avuto? Erano rilassati? Eri fiducioso? Stavano avendo divertimento? Ha fiducia il vostro swing golf? Sono state godendo il vostro partner di golf?


Qui sono alcune delle cose che ho notato su di me, quando ho giocato il mio migliori giri:


"Mi sentivo emozionato di poter giocare e cosa potrei avere di nervosismo era sullo sfondo della mia mente
"Sono stato felice di poter giocare una partita di golf con i miei amici e non ti preoccupare che si potrebbe ridere di me se affettato la palla
"Mi sentivo un senso di calma all'interno che non poteva essere scosso
"Mi sentivo fiducioso, eccitato e felice di essere fuori sul campo da golf in mezzo a tree-lined fairway e green ben curati.
"Mi sentivo worry free e scherzava con il mio partner Golf
"Sentivo la magia di essere vivo e sapeva istintivamente che stavo andando a colpire la pallina da golf puramente.
"Mia mente non era ingombra con un'infinità di pensieri; invece ci è stata messa a fuoco e silenziosità
"Il mio corpo sentiva rilassato, riposato e sano
"Per la mancanza di una parola migliore, ero nella zona


Diciamo che sono un relitto nervoso con 18 milioni di pensieri, per lo più negative, correvano intorno nella tua testa. Come si ottiene dal punto A, la verruca preoccupazione al punto B, il golfista mirato? Ancora una volta, se questo è il tuo stato normale prima di giocare una partita di golf, non aspettatevi di cambiare questa notte. Si tratta di un processo.


In primo luogo, di identificare qual è la norma per te. Sono di solito solo correre dal lavoro per andare a giocare a golf e la tua mente è da qualche altra parte? O è che hanno lottato con il tuo gioco e paura è quasi paralizzante voi? Identificare il tuo stato d'animo prima di giocare a golf è la chiave. Non voglio ottenere tutto psicologico su di te, ma il golf è molto un gioco mentale! Non c'è nessun aggeggio di golf panacea o un modo giusto di swing di un club. Anche se c'era, la vostra mente interferirebbe.


Se hai problemi di identificazione di ciò che si sente o come voi stanno prima di una partita di golf, il primo passo è di prestare attenzione a se stessi. Può essere una cosa difficile da fare. A volte abbiamo così occupati nella nostra vita quotidiana che ci non sembra essere il momento di fermarsi e guardare a noi stessi. Un modo per scoprire ciò che il tuo sentimento o pensiero deve essere tranquilla per 5 minuti. Ascoltare e imparare.


Ho notato che per me quando sono stanco, nervoso o corse in genere tendono a giocare una partita povera di golf. Sono arrivato a un punto nel mio gioco dove posso solitamente scuoto quei sentimenti o stato d'animo prima dell'inizio del turno. E si impara a fare anche questo con una certa pratica. Quello che mi sento ancora sfidato da è quando mi sento fuori sincrono, o fuori ritmo. È come alcuni scoordinata adolescente ha posseduto il mio corpo e wreaks havoc con il mio gioco. Quelli sono i giri dove solo fare il mio meglio per rimanere centrati e giocare un gioco sicuro. So non si rompe qualsiasi record ma so anche che io non trascorrere la giornata nella caccia woods per la mia pallina da golf!


Ecco alcune idee su come entrare in un diverso stato d'animo:


Ascolta la tua musica preferita
Prestare attenzione al tuo partner di golf
Fare qualcosa di bello per qualcun altro
Cantare o canticchiare una melodia
Visualizzare il tuo miglior partita di golf
Pensare i tuoi ricordi più belli nella vita
Parlare con un buon amico
Raccontare barzellette
Ridere
Meditare
Visualizzare mastering fori impegnativi
A piedi il corso e notare i vostri bellissimi dintorni
Pensare a volte che sentiva più sicuro


Così come si ottiene da uno stato, Let's dire affrettata, ad uno stato di calmo più rilassato? Ho avuto periodi quando sono stato in esecuzione 90 mph prima di una partita di golf e la mia mente è passo con il mio corpo. So che se mantenere quel ritmo, il mio gioco di golf soffrirà. Utilizzare qualsiasi trucco sembra funzionare in quel momento. Prendere respiri profondi è sempre un buon inizio. Swinging mio club tra i miei polpastrelli ad un ritmo lento facile può essere calmante e crea il tempo. Guardando la bellezza del campo da golf può essere rilassante ed edificante, soprattutto se ero catturato in un ingorgo. Si dovrà praticare ciò che funziona per voi. L'unica cosa che mi viene sempre in zona è quello di riprodurre uno dei miei migliori giri nella mia mente insieme con le sensazioni che ho avuto. Non posso aiutare ma sorridere e stare bene.

No comments:

Post a Comment