Friday, October 19, 2012

Allenamento con i pesi per i golfisti è l'anello mancante per un grande gioco

Allenamento con i pesi per i golfisti può sembrare faticoso per voi e anche un ossimoro, ma posso dirvi che non è più un segreto. Allenamento con i pesi per i golfisti è un must se si vuole raggiungere il massimo livello di prestazioni del golf.


Non devi temerlo! Abbracciare e realizzare non sarà giocare solo il vostro miglior golf... vi sentirete meglio quello che hai in anni! Ricevo decine di email ogni giorno da golfisti che erano scettici, ma gli ha dato un colpo e i loro risultati sono sorprendenti!


Worst case scenario per alcuni di loro è una salute migliore. Il tempo di lavorare sulla vostra tecnica di swing golf è fondamentale per il vostro successo. Alcuni di questi giocatori si imbarcò su uno del mio allenamento con i pesi per i programmi di golfisti e non mettere qualsiasi momento sulla gamma.


Il risultato per appena una piccola percentuale di loro è stato più energia, meno dolori e dolori e un drammatico calo di peso corporeo. Inutile dire che erano ancora più entusiasti che lo hanno fatto.


Ma per la maggior parte di questi golfisti che sento da avere risultati che hanno livellato mi ha stupito. Aumenti di fino a 50 metri sulla loro dischi! Riducendo il loro handicap di fino a 8 colpi! E vincendo anche i campionati di Club!


Queste sono molto eccitante email per ricevere... e di prova che l'allenamento con i pesi per i golfisti funziona! Posso dire con ogni fibra del mio corpo, che se si migliora la capacità del corpo di muoversi dal punto di vista sia una forza e flessibilità, è praticamente impossibile non vedere miglioramento nella vostra golf swing e gioco.


Non credo che se si potesse fare solo un po ' più grande backswing si avrebbe colpito ulteriormente? O, se i muscoli della schiena inferiori erano un po ' tantino più forti, non sarebbe a piedi fuori corso con una schiena dolorante? So che sarete d'accordo con me.


Allenamento con i pesi per i golfisti non sta andando in una palestra e plopping giù su una macchina. Questo non fa nulla per il vostro gioco di golf! Golf è giocato "in piedi", e in una posizione molto dinamica (postura golf), che richiede un set unico di forza muscolare, resistenza e flessibilità.


Il programma giusto è quello che prevede esercizi di equilibrio e di coordinazione, insieme a sequenza di movimenti di motion con resistenza. Questa resistenza può essere semplice come esercizio tubing, mano pesi o palle mediche anche ponderate.


Basta dare un'occhiata alle richieste che golf swing mette sul tuo corpo e presto vi renderete che il vostro allenamento con i pesi per il programma di golfisti deve essere dinamico. Quella che incorpora movimenti simili al tuo swing golf in posizioni del corpo e schemi di movimento.


Cercare un trainer qualificato golf che ha una comprovata esperienza con i golfisti. Uno dei modi più convenienti è alla ricerca di golf fitness, allenamento golf o golf anche esercizi.


Ricordate che se si utilizza google, che è, forse, come hai trovato questo articolo, i primi risultati alcuni colorati in cima sono «pagati pubblicità». Quelle con lo sfondo bianco sono i risultati di ricerca organica o reale.


Ci sono molte scelte là fuori. Basta fare la tua ricerca e sarete sul vostro modo di cominciare il vostro allenamento con i pesi per il programma di golfisti.

No comments:

Post a Comment