Sunday, October 7, 2012

Ammirazione di un giocatore migliore è una buona cosa

Mi piace pensare a che noi tutti sembrava avere i nostri eroi e grandi nei nostri primi anni. Crescendo davanti alla televisione ci aveva focoso intorno con una spada o un sei-shooter di imballaggio al nostro fianco. A seconda di ciò che stavamo guardando al momento, se fosse davanti a un televisore o su qualche campo di guardare una partita di calcio. Tutti noi sembrava imitare qualcuno una volta o l'altra. Nei nostri primi anni trovare qualcuno abbiamo ammirato come un mentore tipo di mantenuto lo spirito vivo in direzione e dove siamo oggi.


Mi sono spesso chiesto indietro come caught on a quello che alcune persone chiamata golf febbre. Ripensandoci ho spesso ammirato golfisti bene dove caddied. Come ricordato sempre eccitato quando ho visto un buon golfista a piedi verso la prima casella di tee. Lì in piedi in attesa di un enorme disco di seguire come il golfista teed sua palla, ricordando come hanno manovrato la pallina da golf off casella di tee shot aumento con una salita costante a guardare come è andata in lontananza. Dovuto capire lì e su come hanno fatto che afferra un bastone o un ramo nelle vicinanze di qualsiasi lunghezza e imitando il loro swing. Io uso a prendere secchi di palline da golf fuori per il campo pratica per cercare di realizzare che colpisce la notevole distanza. Mi ha appena fatto un golfista meglio cercando.


Nomi come Kendal e Nadler ha scatenato la mia eccitazione che mi ha portato dove sono oggi nel golf. A questo giorno, a causa della mia ammirazione del loro gioco di golf allora, licenziato l'entusiasmo per anni di golf che seguirono. I nomi non possono avere riconoscimento a chiunque altro, ma per me erano come un Palmer e Nicklaus come i loro nomi sono a nessuno oggi nell'industria di golf.


Kendal ho ammirato a causa della sua capacità di prendere gli alberi e boschi fuori gioco. Suoi scatti iniziato basso con una costante salita verso l'alto a circa 200 metri fuori. Sue unità erano così enormi. Penso quindi e non c'è dove ho preso la febbre. Suo legno 5 ha preso tutti gli alberi fuori gioco. Con la tecnologia di oggi, vorrei visualizzare nuovamente quei colpi stessi.


Nadler è stato un diverso tipo di golfista. Le piaceva giocare un colpo basso di disegnare o fade colpo. Sua capacità di spostare una palla in qualsiasi direzione era inquietante. Andando su e sopra gli alberi non era il suo gioco. Nadler diretti suoi colpi di golf intorno a loro, come lei fu lo spostamento di un veicolo su un percorso ad ostacoli. Suo gioco di golf è stato come tipo di, colpire la palla appena prima il verde e guardalo rimbalzare passato una trappola di sabbia e roll in verso l'asta della bandiera. Nadler potrebbe dirigere la palla intorno a trappole di sabbia, gli alberi e quant'altro ostacoli che erano a suo modo. Ho pensato spesso che la pallina da golf ha avuto occhi, a causa di come suoi scatti golf sarebbero iniziare fuori dritto e tornare verso l'asta della bandiera. È stato incredibile guardare. Ho imparato da lei che un colpo dritto non era il solo golf shot è necessario padroneggiare a giocare a golf buona. Gioca anche il vecchio bump e approccio run è un gioco alternativo a giocare, che era un maestro a.


Fu grazie a loro, il mio entusiasmo per il golf mi ha preso per un gioco migliore. Non ha pensare guardando in televisione al momento. Certo, mi piace guardarlo in televisione oggi. Si tende a rallentare e adottare un approccio più rilassato, o quello che si potrebbe chiamare un approccio divano golf al gioco, quando si invecchia. Indovina la febbre del golf per me poi, stavo essendo in grado di giocare a golf come miei mentori, e non c'era niente di più divertente che in realtà cercando di creare uno swing di golf come la loro fuori del corso. Mi è piaciuto pensare a loro come mentori, perché era li che mi ha insegnato il potenziale brivido di giocare a golf buona.


Non importa quale gioco di sport si gioca o vogliono imparare. Potrebbe funzionare per tutti i ceti sociali. Uscire e guardare qualcuno che è molto meglio di te e vedere se si può prendere l'emozione di essere buono, se non meglio. Esso potrebbe portarvi verso l'alto. Se sei persistente!

No comments:

Post a Comment