Wednesday, October 31, 2012

Come il vostro Swing di Golf Driver può avere più potere

Un'altalena di driver di golf è privo di potere ha un paio di questioni che devono essere affrontati. Un'altalena di driver golf è leggermente diversa da altri club del tuo... ma deve avere la stessa sequenza di movimento e corpo posizione al momento dell'impatto per produrre più energia e distanza di tee.


La maggior parte dei giocatori di golf swing fuori le loro capacità fisiche con conseguente precisione e perso yardage.


Mai successo a voi?


Si step up su un lungo par 4 o un par 5 e dire a te stesso che hai intenzione di ottenere loro in due. Che cosa hai fatto in modo diverso sul tee per realizzarla? Ha fatto oscillare più difficile? Se è così, Qual è stato il risultato?


Il primo problema di coprire con il vostro swing di golf driver è il range di movimento, soprattutto sul vostro backswing. Si può fare una spalla a 90 gradi con tensione minima? La maggior parte dei golfisti più anziani anche non vengono vicini.


La posizione ottimale è attivare una spalla a 90 gradi, con circa 45 gradi di giro dell'anca. Questo richiede un alto livello di flessibilità e forza. Flessibilità di spalla entra in gioco solo un po ' anche.


Se non è possibile arrivare a questa posizione, non importa quanto duramente swing... ancora non avete intenzione di massimizzare la potenza e la distanza con il driver. Cerca di arrivare a che posizione quando il corpo non può fisicamente arrivare solo causare tensione muscolare, che rallenta la velocità della testa del bastone.


In secondo luogo, sempre dietro la palla e stare dietro la palla al momento dell'impatto è criticamente per massimizzare la potenza e la distanza. Questo non può essere realizzato con un corpo di "out-of-forma". È un fisicamente impossibile.


Anche per un golfista fit, questo a volte è difficile da realizzare su una base costante.


Il downswing, è fondamentale che la prima mossa è con la parte inferiore del corpo rotante (non scorrevole). Questa rotazione della parte inferiore del corpo, mentre la parte superiore del corpo rimane indietro (per solo una frazione di secondo) prende un sacco di forza.


Un giocatore più debole non sarebbe in grado di raggiungere questo obiettivo. Egli sarebbe venuto sopra la parte superiore con la parte superiore del corpo, semplicemente perché non hanno la forza di base per iniziare il declino con la parte inferiore del corpo.


Così come è realizzare un driver golf swing con potenza massima?


Iniziare a lavorare sulla vostra forza e la flessibilità dal punto di vista rotazionale con addestramento del peso di golf e golf stretching di routine. Ogni esercizio e tratto che fare dovrebbe incorporare movimenti rotazionali. Il movimento primario in golf swing è rotazionale, quindi perché non si concentra su che nel vostro programma di allenamento golf?


Questo è il modo più veloce per più unità!


Colpire più palle con lo stesso corpo e lo swing stesso non ti porterà lì!


Devi affrontare il componente fisico per raggiungere l'efficienza meccanica con il driver.


Appena lo fai, ti soffia dagli altri giocatori nel tuo quartetto!


Questo è l'approccio che si dovrebbe prendere con il vostro swing di golf driver.

No comments:

Post a Comment