Tuesday, October 23, 2012

Esercizi di Golf di potere che hanno dimostrati di aggiungere la distanza

Potenza golf esercizi sono un set di esercizi che fai in palestra su macchine specifiche, né si sollevamento di pesi. Del resto, si può fare semplice potere golf esercita il diritto nella vostra casa con attrezzature minime.


Vedete... per migliorare il potere nel vostro swing di golf, è necessario guardare la meccanica che il potere di creare.


Non è il tuo bracci oscillanti club così difficile come può! Non è le gambe guida il tuo corpo attraverso lo swing! E non è oscillante o qualche albero funky 50 pollici con una testa di titanio 600cc.


È molto semplice!


La potenza il tuo swing golf è il tuo CORE!


Il nucleo è il motore per il vostro swing. Se il tuo core è debole o inflessibile, non sarà mai in grado di colpire un potente tee shot. Questa è dura... ma molto vero!


L'oscillazione di golf del potere moderno è uno dei "connesso" con la parte superiore del corpo. Non lasciare che il tuo lasciare le braccia si separano dal corpo. Ruotando la parte superiore del corpo intero, sopra un corpo piuttosto stabile inferiore produrrà potenza massima al momento dell'impatto.


Così gli esercizi di potenza perfetta golf comportano movimenti rotazionali con resistenza nella vostra zona di nucleo. Ci sono molti esercizi che puoi fare e drammaticamente migliorare la distanza di guida e la potenza... e no palestra necessaria!


Un esercizio di semplice potenza golf per il vostro core è mio w/manubrio Twist seduto:


• Montante di sedersi in poltrona.
• Tenere singolo manubrio dritto fuori dal petto con le braccia completamente esteso.
• Mentre mantenendo la testa concentrata dritto, ruotare le braccia a destra, poi a sinistra in quanto si possono andare in entrambe le direzioni.
• Fare questo non-stop per 20 rotazioni totale.
• Pausa per 15 secondi e ripetere 2 volte di più.


In un primo momento vi sentirete molto limitato nel vostro addome. Questo è un segno di come limitata flessibilità rotazionale è veramente. Ma fare questo esercizio ogni giorno e vedrete migliorare rapidamente.


La prossima volta che passo sul corso, si potrai saltare i dischi fino a più di 20 metri!


Come potete vedere sopra... la chiave è rotazione esercizi di resistenza, sia che si tratti di un singolo manubrio, esercitano tubo o un ponderato golf club.


Non importa quello che si utilizza, come è fino a 5 chili di peso ed è possibile gestire facilmente in entrambe le mani. Se sei già in buona forma per 10-15 libbre e aumentare il vostro tasso di velocità. Questo sarà sia migliorare i muscoli di nucleo "rapide" e anche la vostra gamma di movimento per una più grande backswing e un completo seguire attraverso.


Così si vede...Io non ero fibbing! Non ci vuole una palestra o fantasia attrezzature per fare esercizi di potenza effettiva e provata golf!

No comments:

Post a Comment