Monday, October 22, 2012

Golf Swing peso formazione un nuovo approccio

Allenamento golf swing è più specifico, come si può ottenere per quanto riguarda la formazione per migliorare la potenza, distanza e ferro metraggi con ogni club golf. Non sarebbe amore per aggiungere 10 metri a ogni ferro? Invece di un 6 150 di ferro, si sta colpendo un ferro 7 coerente alla stessa distanza.


Questo da solo migliorerà notevolmente il vostro "verdi nel regolamento" e di ottenere scatti più vicino al pin. Il risultato finale è un punteggio molto basso.


Formazione di golf swing peso non dovrebbe essere nuovo a voi. Avete sentito tutti i professionisti del treno per il loro gioco. Così, perché non voi? Ecco un segreto che può aggiungere un rapido 20 metri per il driver in meno di una settimana o così.


Swing un club ponderato!


Questa non è roba di revelating, ma io sono qui per dirvi che è uno dei modi più veloci e più efficaci per aumentare il vostro distanze con tutti i club.


Il vantaggio sta sviluppando i muscoli di swing golf esatta da un punto di vista forza e flessibilità all'interno del vostro swing golf. Potrai migliorare il vostro backswing e seguire attraverso la gamma di movimento, così come il potere attraverso la zona di colpire.


In tutti i miei DVD, libri e siti Web che predichiamo l'importanza di un'equilibrata routine sia Golf stretching ed esercizi per muscoli golf di rafforzamento. Questo è fondamentale per il successo a lungo termine.


Io sono un sostenitore di questo approccio e consigliamo vivamente che si essere troppo. Ci sono molti swing di muscoli non colpita il club ponderato che possono compromettere il vostro gioco. Come i muscoli posteriori della coscia, abbassare indietro e anche abs.


Ma come su un piccolo collegamento lungo la strada?


Allenamento golf swing è qualcosa che ho fatto personalmente per oltre 10 anni e sono abbastanza fortunato a dire che costantemente riesco a guidare la palla oltre 300 metri. Non dico questo per vantarmi, ma per dire questo tipo di formazione e approccio è efficacia e funziona!


Perché io non sono un ragazzo grande come tutti i concorrenti lungo viaggio, golfisti sono sorpresi quando mi vedono colpito un drive. Tutti sembrano chiedere come posso farlo? Immediatamente vado nella mia modalità allenatore di golf e precedere per dire loro il peso di swing golf importanza formazione e lavoro per la "macchina" di colpire più unità.


Entro un paio di fori si stanno colpendo me con un sacco di domande che vogliono risposte. Per il momento che mi sono fatto, avrei voluto che non avevo detto loro che cosa fare per vivere.


Non sto solo scherzando.


Facendo un golf swing peso formativo che incorpora la forza, flessibilità e ponderata Club potrai vedere i risultati il più veloce che ultimo lungo termine.


Tuoi amici Golf potrebbero pensare il tuo pazzo, ma otterrete l'ultima risata.


La combinazione vincente è la swing tecnica e golf swing peso formazione!

No comments:

Post a Comment