Friday, October 5, 2012

Golf Tips � Consigli per migliorare la tua messa

Se sono seriamente pensando di abbassare i tuoi punteggi, deve prendere il tuo mettendo seriamente, come circa metà i tratti che si gioca in una partita di golf sono suscettibili di essere sul putting green. Tuttavia buono siete alla guida, pitching e non chipping, se la messa non è all'altezza standard, non si potrà mai fare al livello successivo. Mio papà mi ha detto la famosa citazione quando ero probabilmente circa 12 o 13, 'auto per Visualizza putt per pasta', questo dice tutto! Ecco perché è abbastanza incredibile che mettendo non è spesso concentrata su.


Consigli per l'installazione:


Prima di tutto che vorrei solo come per dire che non c'è nessuno corretta messa grip/postura/corsa, ci sono ampie variazioni, quindi se la tecnica è diversa, non preoccuparti, alcuni dei migliori golfisti hanno molto diverse azioni mette ad esempio Bernhard Langer, Ben Crenshaw e Tom Watson tutte tecniche molto diverse. Questi sono consigli di base che possono essere applicati alla maggior parte delle tecniche per aiutare a migliorare il tuo gioco.


Un colpo mettente ideale dovrebbe colpire la sfera in alto, per fare questo la palla deve essere posizionato di fronte all'interno della sinistra heal (per una curva a destra), il risultato è la palla di essere colpita in alto e top spin è generato.


In relazione al programma di installazione, le mani dovrebbero essere sia in linea con la palla o davanti la palla, se le mani sono dietro la palla, quindi non è probabile che un colpo pulito coerenza della palla e il risultato comune è la palla popping up in the air.


Tensione sul verde è uno il più distruttive cose che possono succedere alla tua messa, specialmente con il putt breve, questo è noto come ottenere il 'yips', questo è causato dal movimento durante la corsa. Questo ti fa 'fluff' il vostro colpo e perdere il vostro putt. Per evitare che questo accada, si concentrano sul posto dove la palla era dopo l'impatto, piuttosto che seguire la palla. Questo assicura che non si muovono la testa durante l'impatto e vi aiuterà a darvi l'impatto pulito liscio che richiedono.


Una semplice tecnica per ridurre la tensione nel corpo e il tratto è semplicemente di lasciare il vostro ciondola armi di fronte prima di voi si putt e agitare delicatamente li. Questo dovrebbe rilassare i muscoli, consentendo una maggiore sensazione di feel e touch, sia vitale per mettere coerente affidabile.


Suggerimenti per l'oscillazione


La presa non deve essere troppo stretta, e le braccia devono essere rilassate. Delicatamente e senza intoppi in un'azione di one piece, spazzare il putter all'indietro. È importante mantenere il triangolo formato tra le braccia e la linea che unisce le spalle coerente attraverso l'intero colpo e la forma non dovrebbe cambiare. La mossa dovrebbe essere indietro come un pendolo in movimento con le braccia, mentre i polsi rimangono rigidi. Un buon suggerimento per fare in modo che questo sia corretto è avviando l'azione facendo cadere la spalla sinistra; questo otterrà il moto del pendolo iniziato.


Mantenendo il triangolo accennato prima in tatto, con un movimento a pendolo, accelerare il putter agevolmente attraverso la palla; la palla dovrebbe essere colpita fino. In tutto questo periodo intero, tenere gli occhi fissati sulla palla per evitare fluffing il putt e tenere gli occhi fissati su quel punto dopo l'impatto.


È vitale dopo l'impatto che il polso sinistro rimane fermo e non si rompe; il follow-through dovrebbe andare in linea con la direzione miravano e dovrebbe essere la stessa lunghezza del backswing.


Punti chiave


Cercare di rilassarsi prima di giocare il colpo, ciò contribuirà a migliorare il vostro sentire e toccare e aiutare ad evitare i yips a causa di eccesso di tensione


La corsa deve essere un'azione del pendolo oscillante con spalle e braccia, mentre i polsi rimangono rigidi.


Non spostare la testa durante l'oscillazione.


Swing in maniera rilassata e liscia con un ritmo regolare e costante.


Mantenere l'impresa i polsi per tutto il tratto.


Giocare la palla da sotto gli occhi.


Hanno la palla nella parte anteriore la posizione per garantire che la palla viene colpita in alto.

No comments:

Post a Comment