Wednesday, October 3, 2012

Golf Tips � constatazione che vincendo il Grip E le cure per Grip problemi connessi

L'impugnatura corretta è un componente fondamentale chiave di gioco di un giocatore di golf ed è necessaria per avere un gioco straight costantemente buono, dandovi la possibilità di sparare punteggi bassi con facilità.


Quando il grip è difettoso, poveri colpi risultano spesso insieme a un gioco incoerente e inaffidabile. Pertanto è essenziale per il vostro gioco che la presa è corretta se si desidera prendere il golf al livello successivo.


In primo luogo posto il club nella vostra mano sinistra (di fronte per lefthanders), chiudere la mano sinistra intorno al grip, come se si era scuotendo la mano di qualcuno. Il pollice è rivolta verso il basso l'impugnatura, leggermente a destra del centro.


Quindi portare la mano destra, in primo luogo interlock il mignolo della mano destra con il dito indice della mano sinistra. La parte inferiore dell'impugnatura deve essere posto sulle articolazioni delle dita della mano destra seconda e terza. Il pollice destro anche dovrebbe essere verso il basso l'impugnatura, mentre il palmo della mano destra dovrebbe essere rivolta verso il bersaglio con la mano sinistra rivolta verso il bersaglio.


Due v dovrebbe essere formata dal pollice e l'indice di ogni mano, questi dovrebbero entrambi punto da qualche parte tra la spalla destra e gli occhi.


Quando si tiene il club, il club deve tenuto saldamente ma con il minimo sforzo. Avendo l'impugnatura corretta permette le mani lavorare liberamente con il massimo controllo, mentre una scarsa aderenza conduce ad una mancanza di controllo testa club.


Punti chiave:


• Le braccia e le mani sono rilassate.


• Il vostro dito indice sinistro è collegato con il mignolo della mano destra, 2 o 3 nocche dovrebbero essere visibile.


• La V creato dal dito indice e pollice su ogni mano dovrebbe punto essere quello tra la spalla destra e gli occhi. Questi v dovrebbe essere più o meno paralleli tra loro.


• La presa dovrebbe essere comodo ancora tenuto saldamente con poco sforzo, è vitale che il capo del club non aprire o chiudere sull'impatto.


Per verificare che si dispone di una buona presa, si dovrebbe sentire come se entrambe le mani lavorano insieme come se uno. Quando si sollevare il club e spostarlo, le mani dovrebbero sentirsi comodo e sicuro.


Problemi e cure per grip leggermente difettoso: si può trovare che si stanno affettando la palla; Questo potrebbe essere dovuto a un problema con la presa, (anche se potrebbe essere a causa di altri motivi di cui al mio altro articolo che mira a risolvere la fetta) prova a ruotare l'impugnatura leggermente in senso orario intorno al grip; provare anche tenendo il club più nel palmo della mano sinistra.


Se avete problemi con aggancio la palla, fare uno sforzo consapevole per sentire le estremità delle dita sulla vostra mano destra spingendo verso l'alto attraverso l'impatto con la palla. Questo dovrebbe aiutare a impedire di chiusura della faccia del bastone all'impatto e così aiuta a evitare di agganciare la palla.

No comments:

Post a Comment