Thursday, October 11, 2012

Internet è responsabile per la rinascita dello sport carte e figurine

Negli ultimi anni ci sono state discussioni tra i collezionisti, suggerendo che internet può effettivamente essere male sports cards e figurine hobby. Puntano alla diminuita scheda Visualizza presenze e le lotte di mattoni e malta negozi come prova della scomparsa di questo hobby. Io sono qui per dirvi che si sbagliano. Non solo è stata raccolta non rovinato da internet, è stato salvato da esso. That's right, internet salvato sport collectibles. C'è più denaro in hobby ora, i consumatori hanno più opzioni di acquistare e che è più facile avviare un business che mai. Quelle cose sono buone per tutti gli interessati.


'Golden Age' di raccolta


Negli ultimi 15 anni abbiamo visto le carte sport e collezionismo mercato fall from grace solo a risorgere per la sua forma attuale. La maggior parte dei collezionisti e titolari di aziende più di 20 anni punterà la fine degli anni 80 e primi anni ' 90 come il momento migliore per essere un collezionista e il momento migliore per essere un rivenditore. Fino a che punto che l'hobby di carta sport aveva cresciuto costantemente dal 1970, quando negozi iniziato popping up intorno al paese, per un $1,40 miliardi un passatempo nazionale anno nel 1992.


Spettacoli di carta sono stati confezionati con i commercianti vendono cimeli top notch, firma i prezzi erano ancora ragionevoli, autenticazione non era necessaria perché la contraffazione è stata minima, e negozi di carta sono stati in grado di prosperare con clienti fedeli, che sono stati l'accattonaggio di spendere il loro denaro in eccesso nei loro negozi settimana dopo settimana. E non sono d'accordo con tutto questo – quelli erano veramente grandi tempi per essere un collezionista. Ma fattori fuori controllo di collezionisti e commercianti causerebbe la 'golden age' di raccolta per finire.


Giunto alla fine, tutte le cose buone


Come la recessione ci entrò nei primi anni ' 90 l'hobby si è schiantato. Coppia problemi economici con un hobby troppo saturi con aziende cercando di capitalizzare i collezionisti di sovrapproduzione (e quindi svalutare) loro prodotto e ci hanno lasciato con un hobby sul supporto di vita. Gli americani gravitavano verso spendendo i loro soldi su altre cose e vendite di carta sono crollati a $400 milioni nel 1999. Fallimento era inevitabile e il collettore, né l'imprenditore potrebbe fare nulla al riguardo.


La rinascita della raccolta on-line


Fortunato per i collezionisti, questa piccola cosa chiamata internet era cresciuta da uno scambio di informazioni per l'uso di ricerca, educazione e governo in un colosso economico che ha tirato il paese fuori dalla recessione e in età di e-commerce. In gran parte a causa dell'avvento di eBay, l'hobby è andato virtuale e non ha guardato indietro. Nel 2003, solo eBay venduto $3 miliardi in carte – più di due volte le vendite dell'intera industria al culmine dell'età dell'oro. Oltre a eBay, altri siti di aste, trading forum, come pure a prezzo fisso, siti web sono spuntate dappertutto il internet. La quantità di denaro in hobby ora è molto più che mai è stato.


La raccolta è migliore a causa di Internet


Non solo ha fatto internet salvare un hobby morente, lo ha fatto meglio. I consumatori hanno ora più scelte. Secondo Beckett.com, 34% dei collezionisti ancora comprare nei negozi, 33.1% da aste online, 24,5% acquistare da rivenditori on-line a prezzo fisso e il rimanente attraverso altri metodi. Si può ancora andare a una scheda negozio o show (anche se la loro presenza è stata ridotta), ma internet ha permesso ai consumatori di trovare ciò che stanno cercando per più facile ed economico. Il consumatore è in grado di diventare più istruiti in meno tempo. In pochi minuti si possono confrontare i prezzi da negozi tutto il mondo. Essi possono unirsi message board discussioni e chat room con altri collezionisti per lo scambio di informazioni e memorabilia. L'hobby ora può raggiungere tutti, non solo quelli con una carta shop o Visualizza vicinanze e alcuni free time il sabato.


Contraffazione un prodotto di successo, non Internet


Uno svantaggio potenziale di internet che una naysayer si affretta a sottolineare è l'aumento della contraffazione memorabilia. il FBI ha stimato che oltre la metà di tutti i memorabilia autografate è forgiato. Mentre questo è un male per l'hobby, non è unicamente a causa di internet, e non è un problema affrontato unicamente da collezionismo di sport. La maggior parte delle altre industrie (musica, film, software, ecc) che prosperano su internet sono anche sottoposti alla contraffazione. È la natura della bestia. Ci saranno sempre persone cercando di fare soldi di truffare il sistema. Come la tecnologia aumenta, diventa più facile e più facile da creare memorabilia contraffatti, come pure per quanto riguarda la contraffazione di CD, DVD e software. La cosa migliore che possiamo fare è educare i nostri consumatori e continuare a sviluppare misure contro la contraffazione. Purtroppo, la contraffazione è un prodotto di successo l'industria ha avuto su internet. L'hobby non è stato portato a internet da falsari alla ricerca di un modo più facile per i collezionisti di truffa, né ha fatto internet "provocare" contraffazione.


Dove vuoi essere senza Internet?


Torna a chi preferisce internet mai accaduto: dove pensi che l'hobby sarebbe oggi senza internet? È illogico pensare che sarebbe stato in grado di boom senza di essa. Probabilmente sarebbe hanno continuato a lottare. Invece ha fiorì. A pensare che meno di scambio di informazioni, prezzi più alti e più difficoltà trovare oggetti è buona per l'hobby è ridicola. Sembra che gli unici che si lamentano sono quelli che non sono riusciti ad abbracciare il cambiamento. Coloro che hanno approfittato delle molte risorse che sul web ha da offrire sono certamente non mi lamento. La realtà è che l'hobby è molto più grande e migliore oggi di quanto fosse mai in passato.


Business è buono per le imprese grandi e piccole


Dal punto di vista del proprietario di affari, il mercato è oggi più che mai. C'è significativamente più soldi in hobby oggi che c'era nel 1992 ed è molto più facile per iniziare un business. Tutto quello che si ha realmente bisogno di fare è iniziare a postare le aste su eBay e si può crescere da lì – nessun deposito, senza dipendenti, non è nemmeno una tabella in una mostra. Chiunque può farlo. La cattura è che è drasticamente diverso rispetto a dieci o quindici anni fa. E dove c'è il cambiamento, ci sono sempre coloro che si oppongono. Molti di coloro che ha investito una grande quantità di tempo e denaro a partire le imprese di mattoni e Malta durante anni d'oro, solo per vedere loro collasso non erano rapidi ad abbracciare internet. Mentre mi sento certamente male per coloro che hanno perso il loro business, io non correlare a internet sta male per l'hobby. Posso anche punto di a tutti coloro (me compreso) che non avrei avuto anche la possibilità di entrare l'industria quindici anni fa, che ora hanno avuto la possibilità di vivere la loro passione a causa di ciò che internet ha portato al tavolo.


Abbracciare la nuova Golden Age


Fattori di fuori del nostro controllo ha causato la 'golden age' a fine, ma adottando la tecnologia e utilizzarlo per crescere ed espandere l'hobby abbiamo introdotto una nuova età dell'oro – uno che è meglio per l'acquirente e il venditore. Tutto il cambiamento è inevitabile. Noi dovremmo abbracciare questa nuova età dell'oro di raccolta invece che desiderano che non è mai accaduto.

No comments:

Post a Comment