Sunday, October 28, 2012

Lo sviluppo di uno studente, come pure un ballerino/Cheerleader

La nostra stagione agonistica inizia a rotolare veramente tutti abbiamo aspettative e obiettivi vorremmo che la nostra squadra di raggiungere. Molto spesso è difficile mantenere noi stessi incentrato sul fatto che questa attività è "extra curriculare". Accademici devono venire primi e abbiamo bisogno di spingere l'importanza di questo ai nostri studenti atleti. Successo scolastico dovrebbe essere la priorità per gli studenti di qualsiasi età.


Danza e allegria offrono molte opportunità di crescita socialmente, per l'aumento di autostima e per il rafforzamento del fisico. Il fatto che c'è così tanto là per imparare e crescere da aprire la possibilità di migliorare gli obiettivi accademici che ci piacerebbe vedere i nostri team di raggiungere. Può lavorare mano nella mano invece di diventare inciampo, per un'esperienza completa e ben arrotondata.


Nostri atleti diventano spesso, così entusiasti del loro sport che essi stessi sciolti concentrarsi sull'importanza degli studi. Il tuo lavoro come il loro allenatore è di sottolineare questa importanza e guidarli delicatamente per riadattare il loro pensiero, dando tempo uguale ad atletica e accademici. È un impegno su due lati. Dopo tutto, ci sono linee guida scuola che gli studenti devono sostenere per partecipare come un impegno per il team di rimanere attivamente coinvolti.


Impostazione degli obiettivi accademici è un buon modo per mantenere la squadra sportiva e la scuola. Decidendo di fronte che si desidera che il vostro team per realizzare un cumulativo GPA 3.0 o superiore e gratificante questi sforzi aiuterà notevolmente nella loro concentrazione a questo compito.
Non solo dovrebbero aspettarsi di eccellenza del tuo team, ma si deve anche aspettare eccellenza nei loro studi accademici.


Ecco alcuni pensieri come si entra il tempo occupato dell'anno. Pensare positivamente che c'è abbastanza tempo per sia la scuola e sport bene. Difficile cercare di rimanere forte nel vostro impegno per l'eccellenza accademica e la squadra si riunirà la sfida.


1. Accademici vengono primi e lo sport deve essere ovviamente «extra» - curriculari.
2. È vostra responsabilità controllare regolarmente che il team è in cima alla loro opera.
3. È necessario rafforzare abitudini di studio buono da ciò che si pratica come allenatore.
4. Essere sensibile a tempo per gli studi quando si imposta la pianificazione di pratica.
5. Celebrare il successo accademico della tua squadra!

No comments:

Post a Comment