Monday, October 15, 2012

Meglio iniziano con un approccio semplice a soluzioni di Golf

Soluzioni migliori golf è un mistero per il golfista medio. Trovare il magic bullet che sta per curare il vostro pernottamento gioco non sta per accadere. Nella ricerca di soluzioni migliori golf, you've got a pensare a quello che è il motivo principale che non stai facendo un suono, ripetibile golf swing che genera potenza e precisione?


Approcci comuni per soluzioni migliori golf sono prendendo lezioni di più; acquisto di nuove attrezzature di golf che speriamo che compongono il vostro swing guasti (come driver offset/oversize e ferri da stiro); l'acquisto di formazione aids quella promessa al mondo, ma finiscono nel tuo garage raccolta polvere o venduta su ebay; o sta per la gamma con un nuovo livello di impegno della pratica.


La domanda di 6 milioni di dollari! Esso ha aiutato? Sei felice con i risultati?


Se la risposta è sì... complimenti per il vostro successo! Se la risposta è no, rispetto a quello che nel mondo è rimasto? Hai fatto tutto giusto?


Voglio che tu pensi real hard per un secondo.


Che uno cosa è critica in oscillazione un club, colpire la palla quadrata e lunghi e producendo risultati?


SI!


Si detta il tuo risultato!


Mi spiego meglio.


Corpo si ha un livello attuale di capacità fisiche. Esso è quello che è. Qualunque cosa è quel livello, sarà il vostro risultato. No ifs, ands o senza ma su di esso! Giocherà mai costantemente a che cosa pensate che il vostro potenziale è fino a migliorare la vostra "capacità fisica"!


Se i golfisti sapevano questo piccolo segreto, vuoi salvare centinaia se non migliaia di dollari all'anno sulle tasse di gamma, ingannevole training aids, attrezzature e lezioni.


Sei un atleta! Un atleta di golf! Tu hai avuto modo di "preparare il tuo corpo per eseguire".


Quale altro evento sportivo si sa di dove l'atleta appena compare senza lavorare sul suo attributi fisici?


Nessuno!


Odio essere così brusco, ma è un dato di fatto. Solo fino a rendersi conto di questo e portarlo al cuore saranno si raggiungere i vostri obiettivi di golf. Il tuo corpo determina il risultato. Il tuo corpo rende il vostro golf swing. Il tuo corpo svolge fisicamente per 18 buche. Il tuo corpo determina la vostra fiducia. Spero che stai ricevendo il punto qui.


Non posso dire questo forte!


Prendere l'approccio come un atleta e non si avrà mai di pensare a soluzioni migliori di golf.

No comments:

Post a Comment