Tuesday, October 9, 2012

National Hockey League E della Coppa Stanley

Ogni squadra nella NHL gioca 82 partite di regular season, 41 partite in casa e 41 sulla strada. Squadre utilizzati per giocare almeno una volta tutte le altre squadre del campionato, ma questo non sarà più il caso seguente implementazione di modifiche post-lockout. Squadre giocheranno ora interconference 10 (che è, non nella loro conferenza) giochi per tutta la stagione intera, 1 partita contro ogni squadra in due delle tre divisioni nella conferenza opposta. Squadre giocheranno anche 40 giochi contro avversari di conferenza non divisionale (4 partite contro ciascuno) e 32 giochi all'interno della loro divisione (8 giochi contro ciascuno). Due punti sono assegnati per wins, un punto per perdere ore di lavoro straordinario o una sparatoria e zero punti per la sconfitta nel tempo regolamentare. Alla fine della regular season, la squadra che termina con il maggior numero di punti in ogni divisione è incoronata il campione di divisione. Ogni conferenza è costituito da tre divisioni, così questi campioni di tre divisione e cinque squadre più compilare il campo playoff di ogni conferenza. In totale, 16 squadre (3 division champions e 5 squadre aggiuntive, per un totale di 8 da ogni conferenza) si qualificano per i playoff della Stanley Cup.


I playoff della Stanley Cup è un torneo ad eliminazione, dove due squadre di battaglia per vincere una serie di best-of-sette per avanzare al turno successivo. Se il punteggio è legato alla fine del terzo periodo un periodo di lavoro straordinario è giocato. Se il punteggio è legato alla fine di un periodo straordinario, periodi di ulteriori ore di lavoro straordinario sono giocati fino a quando un vincitore è determinato. Straordinari sono anche periodi completi di venti minuti (di cinque su cinque hockey), piuttosto che i cinque minuti (di quattro su quattro hockey, seguita da una sparatoria,) nella stagione regolare. Il lavoro straordinario è svolto con la regola del golden goal (morte improvvisa) così il gioco finisce non appena una squadra segna un gol. La squadra più alto in classifica è detto di essere la squadra con il vantaggio di casa di ghiaccio. Quattro dei sette giochi sono giocati alla sede di casa di questa squadra - il primo e secondo e, dove necessario, la quinta e la settima, con gli altri giochi giocato alla sede di casa della squadra di rango inferiore.


Uno spareggio che è stata contestata nella NHL ha utilizzato il seguente formato: i vincitori di divisione sono stati seminati uno attraverso tre, e quindi il prossimo cinque squadre con il miglior record della conferenza sono state seminate quattro a otto. Tuttavia, la lega non ha ancora annunciare il formato playoff per la stagione 2005-06, e con il nuovo formato di pianificazione che sottolinea la divisione gioca, la Lega sta esplorando riferito ponendo maggiore enfasi sulla classifica division prendendo le prime 2 squadre di ogni divisione, insieme con le squadre con il miglior record successivi due per campo playoff di ogni conferenza. In caso di parità di punti in classifica, legami sono rotti prime di quantità di vittorie, poi da record contro la squadra che è legata (trascurando il primo gioco giocato presso l'arena della squadra che ha ospitato più giochi rispetto agli altri durante la stagione della serie, se applicabile). Successivamente, il team legato con il migliore differenziale positivo tra gli obiettivi ha segnato per e contro è data la preferenza e nella rara circostanza questi spareggi sono insufficienti, il Commissario ha l'autorità di escogitare altri mezzi di rompere il legame. Al primo turno dei playoff, o quarti di finale di Conference, ha costituito il primo seme giocando l'ottavo seme, il secondo giocando il settimo, terzo suonare la sesta, e il quarto a giocare il quinto. Nelle semifinali di Conference, parte superiore restante seme conferenza gioca contro il seme restante quarto, e il secondo seme rimanente gioca il terzo restante seme. Nel prossimo turno, le finali di Conference, le due squadre rimanenti in ogni conferenza ogni altro, giocano con i campioni di conferenza procedendo alla finale della Stanley Cup.

No comments:

Post a Comment