Monday, October 1, 2012

Perché una Golf Stretching DVD non è la risposta a un migliore campo da Golf Swing

Un campo da golf stretching dvd può e dovrebbe essere un modo molto efficace per migliorare la vostra tecnica di swing golf, potenza e prestazioni complessive... ma non si può dimenticare un fattore molto importante per rendere questi risultati durano!


Il motivo principale che non si può guardare solo per un campo da golf stretching dvd è la componente fondamentale di forza specifico per il vostro swing golf. Vedete... migliorare la vostra flessibilità con un campo da golf stretching programma, senza l'attuazione di esercizi di forza golf vi garantisce guadagni a lungo termine di flessibilità.


Foto di un nastro di gomma per un secondo. Tenere lo stretching e lo stretching. Che cosa succede? Rompe e alla fine scatta in due.


Hai i muscoli sono la stessa cosa. Si possono mantenere stretching i muscoli, ma a meno che non si migliora la tua forza in tali gamme ritrovate di movimento, non saranno risultati permanenti. In realtà, la solo facendo un golf stretching dvd potrebbe essere dannoso per le prestazioni esponendo i muscoli per infortunio.


L'acquisto più saggia sarebbe un esercizio di golf dvd che incorpora sia stretching e rafforzamento esercizi. Ora vedrete risultati permanenti! Non sprecare il tuo tempo con la speranza di un migliore golf swing.


Vedrai un livello molto più elevato di potenza, precisione e coerenza complessiva. Sono sempre sorpreso quando un golfista senior dice lui/lei ha bisogno di lavorare sulla loro flessibilità, e la forza del termine non è messo lì.


Sappiamo dalle statistiche il corpo umano perde il range di movimento e forza ogni anno che tu non mantenerla. La frase "uso-it-or-lose-it" viene in mente, ed è vero. I muscoli sono stati significati per essere utilizzato, non solo laici dormienti e inattivo per tutto il vostro anni più tardi.


Quando si inizia a capire veramente come funziona il corpo umano, avrete una prospettiva diversa sul vostro programma di prestazioni golf. Non più si pensa che la risposta è un campo da golf stretching dvd.

No comments:

Post a Comment