Friday, October 26, 2012

Può Andy Roddick Win un altro Slam?

Per più di 20 anni molti allenatori e federazioni Tennis nazionali del mondo, ha deciso di sviluppare giocatori il modo più semplice, con una modalità robot come tennis baseline. Fortunatamente è sopravvissuto questo assalto 2 giocatori e hanno mantenuto vivo nel servire l'interesse e volley tutto gioco di Corte,


Pete Sampras e Roger Federer con Andy Roddick in una zona grigia tra questi due grandi giocatori.


A causa di quell'uno dimensionale insegnamento di tennis da allenatori e federazioni, oggi tutti che affronta Roger ha il nervosismo. Non hanno risposte o soluzioni per le sfide che presenta Roger.


Questo ha risvegliato ogni esperto in tutto il mondo per parlare di "gioco di Corte tutte le" meraviglie! Il gioco stesso che 20/30 anni fa essi stessi quasi ucciso con nuove regole, palle più pesanti, più grandi palle, palle più lenti ecc...e seguendo alcuni "guru del tennis" con esempi di coaching poveri con lo sviluppo o la conoscenza di tennis. Ricordate che tutti voltato le spalle sugli insegnamenti di un grande maestro della Corte tutto il tardo Harry Hopman "La volpe" di formazione.


Ora torna a Andy Roddick; tutte queste prove tecniche di Coaching a migliorare il suo rovescio o suoi rendimenti o sue raffiche puramente lo stanno facendo perdere la fiducia... ora tutti parlano Andy Roddick sviluppando un più tutti i gioco di Corte! Amen! Pete Sampras che diceva con il suo stile di gioco a tutti gli allenatori per 15 anni!


Con Andy Roddick, sarebbe sciocco ad armeggiare con il nucleo del suo gioco a questo punto della sua carriera. Quelle cose (parti deboli del suo gioco) migliorare se stessi come egli cresce come un professionale, pratiche e ottiene più intelligente, ad esempio. esperienza e più fiducia in se stessi. Tuttavia le parti più deboli del suo gioco sarà sempre "debolezze".


Se vi ricordate Stefen Edberg era un "povero dritto" e un tiro dritto non così buono! Lo stesso è stato per Jimmy Connors con il suo "povero mid-court basso dritto" e "servono debole", o con
Guillermo Villas "non servono" e raffiche deboli o Michael Chang cercando di ottenere un servizio di"più grande" in tutta la sua carriera e ultimo, Ivan Lendl cercando di smettere di essere un "pollo" o per meglio le sue raffiche di vincere Wimbledon (credo Lendl dovrebbe lasciare Tony Roche volley per lui a Wimbledon quando necessario!... per non parlare di debacle mentale nel 1989 al Rolland Garros). Eppure, questi giocatori
rivelò di essere grandi campioni, anche se tali debolezze seguirono e tempestati di loro nel corso della loro carriera.


Poi Sergio Qual è il segreto? C'è un segreto semplice:


Giocatori di classe superiore imparano a compensare o nascondere le loro debolezze, il meglio che può a volte anche con stratagemmi! Ad esempio, problably si può non ricordare un giocatore italiano chiamato Corrado Barazzutti, ma il suo stratagemma doveva apparire come un perdente a voi, agire come un perdente, sguardo triste, avvilita, scendere su se stesso. Camminava con la testa leggermente verso il basso quasi all'interno di spalle curva, tutto era l'antitesi del Dr. James E. Loehr (psicologo dello sport), soggiorno positivo, amo la battaglia, i pugni, aggressivo, potente combattente pieno di adreneline tipo di pompaggio. Ma, ragazzo che si perde un po ' e Corrado "Mama mia" Barrazutti hai preso i pulitori e tu fossi sulla prossima casa aereo o per il prossimo torneo. Corrado era un atleta e un grande concorrente. Ha fatto per l'alta classifica dei 7 in tutto il mondo con numerosi brillanti vittorie ATP rispettabile carriera!


Grandi giocatori imparano a giocare sui loro punti di forza e le partite di base sui loro punti di forza e vincono più di non deviare da ciò che sanno fare meglio, qualunque cosa che è. Questo è il segreto!


Ricordo di Boris "BOOM BOOM!" Becker? Ora immaginate se Ion Tiriac o Bobby Brett aveva detto Boris, "Boris, avete un grande 1 ° servire, ma è necessario ottenere una percentuale molto più elevata di prime serve in"... si ottiene l'idea, ci non sarebbe mai aveva ottenuto di sapere "BOOM BOOM" Becker e probabilmente non avrebbe mai aveva vinto Wimbledon entrambi!


Ora torna al nostro giovane amico Andy Roddick, coaching e coaching ha preso lontano da Andy Rodick quali erano i suoi strumenti più grande e quello che io chiamo la sua forza di nucleo o di armi:


-La punizione aces (colpisce molto meno aces ora poi 4 o 5 anni fa!).


-L'assunzione di rischi costringendo il secondo servizio (quando prima arrivò sulla scena del che suo secondo servire era un'arma, oggi che non è!). Ricordate come Pete Sampras utilizzato è il secondo servono come arma!


-Il punizione colpi all'interno della Corte. Oggi Andy sta giocando l'80% dei suoi scatti aggressivi o difensivi, 12-15 metri dietro la linea di base! Corre fondamentalmente km inutili che allontanano che molto bisogno di energia per vincere più partite e per una stagione lunga, campi da tennis.


Che cosa ha bisogno di fare di Roddick? Dimenticare il Coaching e gli esperti! Andare con i suoi istinti, suo gioco di potere, la sua forza naturale:


-Utilizzare le sue armi più grande di tutti i tempi, essere grandi servizi prime, grande secondo serve o servono e volley occasionalmente.


-Smettere di giocare 15 metri dietro la linea di base! Giocare da 3 a 6 metri dalla linea di base e ottenere all'interno della Corte in ogni occasione, egli ottiene e colpire i grandi vincitori dritto! Non mollare mai un centimetro!


-Vai a rete e mescolare l'approccio scatti con breve dissolvenze o dissimulate goccia-scatti e mescolare temperamentali solido con raffiche a goccia inclinata.


-In caso di attacco go 85% delle volte la linea utilizzare pochissimi approcci trasversali Corte.


-Non preoccuparti per il volley, se egli ottiene all'interno della Corte, egli otterrà facile che basta mettere via raffiche.


-Ritorno più vicino alla linea di base e maledettamente, egli deve farli all'interno della Corte su quelli seconda sterlina serve o andare in rete e mettere una sorta di pressione su altri serve ragazzi (chip & charge è il nome!).


-Dal punto uno ottenere ahold dei suoi avversari e li sonaglio con la forza fisica pura e mai lasciar andare. Come uso di Jimmy Connors a che fare con i suoi colpi.


-Prendere il controllo del centro di tennis court e della partita; mentalmente, fisicamente e con i suoi scatti.


Infine, nel grande Slam che egli deve essere in grado di fare questo in ogni momento 3 set di fila o 5


olimpici se è costretto a. Ha bisogno di diminuire la quantità di colpi con lungo cinque set partite a 3 set. Ha anche aumentare il livello della sua fiducia in se stessi, la concentrazione e la resistenza generale!


Più facile a dirsi poi fatto, ma credo che il giovane può farlo!

No comments:

Post a Comment