Wednesday, October 17, 2012

Scegliere le giuste scarpe da Golf

Devo ammettere che... I giocare a golf per quindici più anni e non ha fatto capire l'importanza di scarpe da golf.


Scarpe da golf, si potrebbe avere sentito, sono un must per la maggior parte dei campi da golf. Anche se questo può sembrare vero - basta guardare il numero crescente di golfisti che indossano scarpe personalizzate, molti campi da golf in realtà non necessitano di scarpe speciali per la riproduzione. Naturalmente, ogni golfista è stato di almeno un corso di golf che specifica il tipo di scarpe da golf indossato.


Questo è per la grande ragione. L'intero scopo di queste scarpe da golf è più che basta fare una dichiarazione di moda sul campo da golf. Per i golfisti, aiutano a mantenere che i piedi sicuro, permettendo loro di approfittare del potere gamba durante un'oscillazione e prevenire scivolamenti e cadute. Inoltre le tacchette sono leggere, a differenza vostra sneaker tipico.


Per le squadre di manutenzione, tacchetti golf possono rappresentare un beneficio, o un incubo, per il loro corso di golf. Buoni golfisti forniscono un po ' di sollievo per i custodi del verde e del fairway, perché i golfisti buoni indossano scarpe non-cleat. Sì, avete sentito bene. Golfisti buoni usura o scarpe che hanno suole che non hanno punte su di loro, o suole con una "ventosa" o sottile battistrada. Questi Salva il verde dalla distruzione.


Ci sono tanti tipi differenti di scarpe da golf da scegliere. Con tutte queste opzioni si dovrebbero non avere problemi individuare la scarpa giusta per voi. Hanno scarpe da ginnastica, abito scarpe e sandali anche! Prima dell'acquisto di provare diversi tipi. Possono variare nel prezzo da $35 dollari circa verso $150!


In conclusione si consiglia di indossare scarpe da golf con le tacchette grande golf. Durante un giorno asciutto le possibilità di scivolamento sono molto scarse. Nei giorni di pioggia hanno un set di ricambio delle tacchette che hanno grande tacchette ingombranti avvitate se ti fa stare tranquillo. Solo tenendo durante i giorni asciutti saranno shave tratti fuori il vostro gioco e salvare i nostri verdi locali.

No comments:

Post a Comment