Sunday, October 14, 2012

Top 10 più stupido cose Pro atleti fare

Ci sembra di essere un flusso infinito di cose idiote fanno atleti professionisti. Credo che se si mette un mazzo di dare insieme, giovani uomini li un battello carico di soldi e un sacco di tempo libero, cosa potete aspettarvi? Quando le donne belle, i media e i lussi della vita vengono generati a loro, loro sfrontatezza e stupidità sono solo amplificati. Ecco la mia top ten, ma naturalmente ci sono un sacco di più. Tuttavia, dobbiamo sempre ricordare, sono solo umani troppo.


1. Mi fanno buon gioco!
Mai visto giocatori NFL batte il petto come un gorilla dopo hanno fatto solo un buon gioco? Penso che è una cosa di Tarzan o qualcosa del genere, ma sembrano un pò ridicoli. Forse se ero là fuori sul campo e sono stato un kicker 170-pound guardando un defensive lineman battendo il petto dopo un sacco, posso essere un po' intimidita, ma in generale, sembrano davvero sciocchi farlo. (Frequentò la partita di calcio di un professionista tutte le donne quest'anno e visto una donna di 350 sterline fare questo, che era particolarmente spaventosa).


2. Il Dio di fattore, parte I
Odio quando i giocatori punto fino al cielo e grazie a Dio, dopo un buon gioco troppo. Tenete a mente, tuttavia, che io non sto criticando religione o chiunque per avere fede in Dio. Ma questo sembra proprio zoppo. Succede molto nella MLB per qualche motivo. Un strikeout causerà Pedro Martinez a fare il tocco di petto e doppio-indice-dito-punto a Dio come se lui e Dio erano chiacchierando in precedenza su possibili strategie pitching nello spogliatoio e la strategia che ha scelto insieme lavorato, così ha dovuto personalmente grazie a Dio tramite la linea diretta.


3. Il fattore di Dio, parte II
Spogliatoi, margine, canoe, bullpens e i lati della Corte sono spesso pieni di uomini di preghiera. Una domanda: "se si stanno pregando per vincere, e il tuo avversario sta pregando per vincere, chi scegliere Dio?


4. Bad Boys, Bad Boys, Whatcha andando a fare quando sono venuto per te?
Perché pro gay ottenere arrestato per possesso di droga e/o pistola così tanto? Naturalmente, molte persone fanno questo purtroppo, abbiamo appena capita di sentir parlare gli atleti famosi che fanno. Andiamo ragazzi, tenere i farmaci a casa, stop alla guida mentre alta e per gridare forte, stop packin '! Non hai bisogno di una pistola. Chi va a male? Sei sei sei e pesare 275 chili!


5. It wasn't Me!
Raccontare il Congresso non steroidi, poi essere scoperti facendo degli steroidi è abbastanza stupido. Mi piaceva guardare le clip dove Rafael Palmero sat puntare un dito contro l'audizione del Congresso affermando con disgusto e fiducia, "non prendere steroidi." E poi il clip successivo mostrandogli abbondantemente scusandosi per l'assunzione di steroidi.


6. I Love You To Death
Omicidio di ex-amanti non accade molto spesso per fortuna, ma il mio elenco non sarebbe completo senza almeno accennare g.u.


7. Conigli
Sembra che ci sono un sacco di giocatori NBA là fuori che usano la frase, "mamma del mio bambino" un po' troppo spesso. E non c'è prole troppi gli atleti pro introducendo i loro compagni come "Mio fratello da un'altra madre." Mai sentito parlare di preservativo?


8. Quanto Bling Bling hai bisogno?
È affascinante guardare colpo atleti professionisti attraverso tutti i loro milioni nel primo anno o due e poi non hanno nulla a sinistra al pensionamento, che è di solito solo pochi anni più tardi. Quanti cinquanta-anno-olds stanno ancora giocando sport pro? Non molti (meno i golfisti del corso, che si trascineranno le canne e le bombole di ossigeno con loro sul fairway). Così perché non atleti pro salva un paio di dollari?


9. Amore mio Hog
Non è troppo intelligente per ottenere feriti fuori il lavoro quando sei un atleta pro. Cleveland Browns Kellen Winslow Jr. si è schiantato la sua moto recentemente e ora mancherà la stagione NFL 2005. Jay Williams, una scelta al draft numero uno dei Chicago Bulls, anche ottenuto in un incidente in moto e non ha giocato dal. Che cosa è con moto comunque? Parlare di uccidere la gallina dalle uova d'oro.


10. Quando si arriva a un bivio, Take It-Yogi Berra
Dicendo cose davvero stupide nei media sembra essere una cosa particolarmente facile da fare se sei un atleta professionista. Ho guardato un sacco di posti online a venire con una buona lista qui. Il mio problema era che c'erano così tanti buoni, ero sicuro di quelli da prendere. Ma qui ci sono un paio di gemme:


a. Paul Hamm, ginnasta: "Devo molto ai miei genitori, soprattutto mia madre e mio padre".


b. giocatore di baseball del Tito Fuentes, dopo essere colpiti da un passo: "non dovrebbe gettare su di me. Io sono il padre di cinque o sei bambini».


c. allenatore Ray Malavasi: "non importa ciò che dice il nastro. I didn't say it."


d. giocatore di baseball di Dizzy Dean, dopo una partita 1-0: "il gioco era più vicino il punteggio indicato".


e. analista di pugilato: "Che ci sono stati feriti e anche alcuni decessi nella boxe, ma nessuno di loro davvero quel serio."


f. commentatore di calcio: "Julian Dicks è ovunque. È come undici Dicks hanno avuto sul campo".


g. Bill Cowher, Pittsburgh Steelers allenatore: "Non ci stiamo cercando di circoncidere regole."


h. Jim Wohford: «il novanta per cento del gioco è mezzo mentale».


i. Joe Theismann: "nessuno nel calcio dovrebbe essere chiamato un genio. Un genio è un ragazzo come Norman Einstein».


j. Charles Shackleford della squadra di basket NCSU: "mano, mano destra, a sinistra non importa. Sono anfibio.


k. Shaquille o ' Neal, sulla sua mancanza di campionati: "Ho vinto ad ogni livello, ad eccezione di college e pro."


Come ho già chiesto prima, cosa possiamo aspettarci da atleti professionisti? Essi spesso riflettono la società intera. Troppo tempo, denaro e fama in età molto giovane può aumentare la stupidità, semplice come quella. Tutti diciamo e muto le cose, ma per fortuna, non abbiamo microfoni e videocamere puntati tutto il tempo. Come Norman Einstein diceva, "gli atleti davvero intelligenti stare lontano da problemi perché essi possono predire il futuro con loro ESPN."


© 2005 Jason OConnor

No comments:

Post a Comment