Saturday, November 24, 2012

Allenamento Golf core per un potenza Golf Swing

Un allenamento di golf di nucleo che produce un'oscillazione di golf di potenza è quella che si concentra sulla rotazione. Il movimento primario nel golf swing sta ruotando il busto indietro, poi attraverso rotante per la finitura. Ecco perché è fondamentale che implementare esercizi che coinvolgono la flessibilità e la forza di rotazione


C'è un sacco di confusione con i golfisti su cosa mettere a fuoco quando si cerca di migliorare il potere nel golf swing. Il tuo potere deriva dal tuo core. Proprio come in qualsiasi altro sport, il tuo core è il motore per lo swing.


Partecipando a un allenamento di golf di nucleo per più potere nel vostro swing golf non prendere attrezzature fantasia o per quella materia un sacco di tempo. Ottenere creativo con quello che hanno posa intorno alla vostra casa o anche il tuo ufficio farà bene.


Un buon esempio è in ufficio. Il vostro seduti nella vostra sedia davanti al computer e la tua schiena ottiene rigido. Basta non lasciare che avere più rigido, fare un rotazione tratto proprio lì sul posto in poltrona. Raggiungere intorno alla parte posteriore della vostra sedia con una mano e sfruttare l'altra mano contro le cosce per ruotare per quanto è possibile. Tenerlo premuto per 10 secondi e andare verso l'altro lato.


Come semplice che era? Prova questo momento mentre stai leggendo questo articolo!


Che potrebbe essere considerato un esercizio per l'allenamento di golf core in grado di migliorare il tuo swing golf di potenza.


Fare questo più volte al giorno e provare a ruotare più lontano ogni volta che lo fate. Noterete che si può andare molto più lontano più farlo.


Come su un esercizio di forza per il tuo core?


Diventa creativo. Afferrare qualsiasi cosa che avete in casa o in ufficio che tenete nelle vostre mani. Mentre seduti o in piedi, estendere le braccia verso l'esterno nella parte anteriore di voi e mentre guardando dritto, ruotare con le braccia per quanto è possibile per il diritto di possesso di questo oggetto. Ora ruotare verso sinistra. Farlo un totale di 20 volte.


Noterete che si sarà in grado di ruotare più lontano e più lontano dopo ogni rotazione!


Come è difficile che era? Nessuna palestra. Nessuna apparecchiatura di fantasia. Solo una lattina di zuppa, o anche un mezzo gallone di latte. Se hai alcuni pesi mano raccolta polvere, che è ancora meglio. Provare ad aumentare il vostro peso, col passare del tempo.


Speriamo che stai ricevendo l'idea di ciò che un nucleo di allenamento golf è che migliorerà rapidamente il vostro swing golf di potenza.


Come un giocatore di golf, fate sempre attenzione alle esigenze fisiche dell'oscillazione di golf. Quale posizione del corpo è. Quale movimento attraversa il vostro corpo. E a che tasso di velocità.


Quando si avvicina il vostro esercizio di golf e golf stretching programma con questa mentalità sei sulla buona strada per un golf swing di potenza che sarà l'invidia del vostro foursome.

No comments:

Post a Comment