Friday, November 16, 2012

Binocoli - buono come possono essere

Se il vostro caccia va chiude riprese subito, con gruppi di 100 iarde avendo deteriorata da 1 pollice a quattro o cinque, si restituirebbe correttiva quali azioni di pulizia del foro, controllando il mirino telescopico e il Monti e controllando la biancheria da letto. E, se tutto altrimenti impossibile, si sarebbe probabilmente emissione ad un armaiolo. Una posizione simile esiste una volta binoculare che una volta croccante, clea immagini non più vivono fino alla vostra aspettativa. Come uno scriba in cui forte è la scrittura circa ottica, sono spesso chiesto di esaminare gli occhiali di campo di altri cacciatori che presumibilmente "non come bontà come hanno usato per essere". A volte tin risolvere il problema e a volte non, semplicemente solitamente tin posso dire ciò che è sbagliato. Una volta, successivamente viene consegnato un occhiale opera da un Alaskan cacciatore di caribù, ho guardato fatto e trovato l'indagine di essere qualcosa di semplicemente chiaro.


"Hera, wait", dissi, ritirandosi al mio rifugio pieghevole dove sono escono dall'armadio mia ottica utile Difficoltà kit e lavorato un po' di magia. Poi, più tardi guardando attraverso with(p) il nuovo per essere sicuro che è stato "riparato", sono tornato il vetro al suo titolare. Questa cosa è così benefica come nuovo,"ha detto. "Che cosa hai fatto?" Continua da pagina 1. Come fucili che Corea del Nord non sparare eterosessuale, sull'opera vetri sud coreano non vi deluderà capire la persona eterosessuale


chiamato, "impermeabilizzati impermeabile che è trapelato. Per quanto riguarda le precauzioni, la mia pratica permanente con - se preteso di essere o non-è stato per stivare all'interno la mia mano ogni volta che piove o nevica, che oltre a serve per tenere caldo. E, come accennato in precedenza, io utilizzo una protezione pioggia per impedire la raccolta sugli oculari di acqua e altri contaminanti. Manutenzione speciale deve essere sfruttato presi fra luoghi con temperature diverse, come ad esempio da subzero freddo in un campo caldo, umido, o come pericolosa condensa testamento si verificano.


Il trucco è quello di avvolgere il in materiale isolante, come un secco fuori giacca, così che la temperatura cambia gradualmente. Tho ' quali particelle di polvere, sabbia o fango-presumibilmente potrebbe comportare un leaky indoor(a), ho saputo che ciò accada. A in misura maggiore problema grave è che essi potrebbero danneggiare i meccanismi di focalizzazione e/o oculare, rendendoli inutilizzabili. Un post particolarmente triste che spesso incontro è che un disperato sta lottando per padre decente prestazioni da una che erano spazzatura per cominciare. Quando il ragazzo sta usando un $1.500 spogliare e $50, mi posso non dispiace per lui, altrimenti basta entrare in empatia, perché abbandonata in là fossi volte gioventù junky semplicemente perché non potevo permettermi piene. Tuttavia, ha fatto imparare lezioni più o meno importanti, come l'acquisto di una prima marcia prezzo senza fare un sacco di shopping comparativo, che alla fine mi ha fatto un intenditore di buon.


Filo a prezzi di oggi, mi bagno trovare molto utile compatto per nether $ 100 e pieno di bicchieri per sotto $200. In una causa, ho avuto con ogni probabilità bastone con modelli di prisma di Porro. Ho imparato anche - dopo tanto 1,36 e risparmio a madre ane-che un veramente benevolo è un affare a lungo termine. Ho incontrato molte persone che deplorare l'acquisto di primo prezzo, che ho incontrato un possessore di un alta qualità voluto che aveva comprato qualcosa di più economico. Infine, il migliore del mondo ' t ti fanno una migliore a meno che non si ruolo è decente e spesso. Corretta fruizione, che noi lav't coperchio completamente, comincia con ritenzione il più possibile ferma.


La posizione meno stabile è in piedi e tenendo la mano; considerando che la posizione più stabile è seduto, proprietà il con due mani e i gomiti appoggiato su qualcosa di solido. Per quanto riguarda la frequenza di consumo, la mia esperienza è stata che il numero di animali avvistati è direttamente proporzionale alla quantità di tempo trascorso glassing. Per mantenere immagini nitide è rimettere a fuoco la con qualsiasi possibilità significativa nella distanza di visione. Fornito da ProQuest informazioni e Learning Company.

No comments:

Post a Comment